Il lavabo diventa prezioso con Rubinetterie Fratelli Frattini, inserti in cristallo per il miscelatore Morgan

19/mar/2014 14:52:55 Frattini Press Contatta l'autore

La serie Morgan Prestige, creata da Rubinetterie Fratelli Frattini per ritrovare il fascino del tempo passato, non finisce di stupire. Oltre alla versione classica con la maniglia in raffinata ceramica, è stata infatti aggiunta alla gamma anche una variante con leva realizzata con cristalli Swarovski.

La versione “cristallo” di Morgan è inserita nella esclusiva Suite Collection, una nuova collezione che verrà proposta ad una clientela internazionale durante l’importante Salone Internazionale del Mobile che si svolgerà a Milano dal 08/4 al 13/04. Tutti i prodotti di questa speciale linea sono di elegante fattura realizzati con pregiati e meravigliosi dettagli, come la maniglia in cristalli Swarovski pensata per decorare bagni preziosi e dare un tocco ricercato a tutte le ambientazioni.

L’attenzione per l’ambiente rimane un principio fondamentale anche in questa speciale collezione: per questo motivo la linea Morgan è dotata di una particolare cartuccia che permette di ridurre la portata dell’acqua e di regolare al meglio la temperatura. Lusso sì, ma senza inutile spreco.