CS_11/12 aprile Viscom Regional: Roma capitale della comunicazioen visiva

31/mar/2014 11.10.56 Viscom Regional Roma Contatta l'autore

Gentile Giornalista,

ho il piacere di allegarti  il comunicato stampa dell’evento Viscom Regional Roma, che si terrà l’11 e 12 aprile 2014 presso il Mercure Roma West.

Oggi le aziende per superare la crisi devono reinventare il modo di vendere, trovare l’idea giusta per battere la concorrenza, aprire nuovi canali, nuovi mercati di sbocco. L’obiettivo che si pone il Viscom Regional è proprio questo: rinnovare il modo di lavorare e trovare nuove opportunità di business. Un evento creato su misura per osservare dal vivo tecnologie diverse da quelle tradizionali, scoprire applicazioni a cui neppure il fornitore stesso aveva pensato. L’appuntamento offrirà al pubblico una vera  e propria opportunità di crescita  imperdibile per tutte le aziende che operano nel mercato della comunicazione visiva.

La partecipazione all’evento è gratuita. Il programma dettagliato e le modalità di preregistrazione sono on line sul nostro sito:  www.viscomitalia.it nella sezione dedicata all’appuntamento.

Riesci a pubblicare la notizia sui vostri siti?

Grazie mille, un caro saluto.

Nicola

___________________________________________________
Nicola Mirizio| Marketing e Comunicazione
Viscom Italia
Reed Exhibitions Italia
| Via Marostica, 1 - 20146 Milano, Italy
Cell +39 3423584509

"Le informazioni trasmesse in questo messaggio sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti diversi dai destinatari indicati, se non espressamente autorizzate dal mittente, è proibito ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Se avete ricevuto questa mail per errore, per favore contattate immediatamente il mittente con una e-mail e cancellate queste informazioni da ogni computer. Qualora non vogliate più ricevere comunicazioni da Reed Exhibitions Italia srl, per favore inviate una comunicazione firmata all'indirizzo di posta elettronica
info@reedexpo.it".

"The information in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed, it may contain confidential information and documents. Any modification, retransmission, dissemination or any other use of this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited, according to the D. Lgs. n.196/2003. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete this information from any computer. If you don't want to receive any other information from Reed Exhibitions Italia srl, please send an initialled e-mail to info@reedexpo.it".