IAttiva distribuisce Office 365. Da oggi, disponibile anche per iPad.

18/apr/2014 13.14.54 MY PR Contatta l'autore

Buongiorno,

Attiva, distributore di riferimento per l’Italia di prodotti Apple e accessori, annuncia l’arricchimento del proprio portfolio prodotti con il nuovo Office 365 ora finalmente compatibile con iPad. Acquistando oggi Office 365 home l’utente ha  infatti a disposizione una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GB di spazio su iCloud e  60 minuti di chiamate Skype per chiamare 60 paesi nel mondo.

Oggi la suite più famosa al mondo, utilizzata da oltre un miliardo di persone, è finalmente disponibile anche per iPad. Word, Excel, Powerpoint ora sono presenti come app nell’AppStore e possono essere scaricate sul proprio tablet. La versione gratuita delle app permette di visualizzare i documenti. Per modificare o creare nuovi documenti e avere la possibilità di salvarli sullo spazio cloud Onedrive è necessario acquistare un pacchetto Office 365.

Office per iPad unisce l’inconfondibile familiarità di Office con l’immediatezza d’uso dell’esperienza touch di iPad. La nuova suite per la produttività di casa Redmond permette di mantenere contenuti e formattazione dei documenti office qualsiasi dispositivo si stia utilizzando: pc, mac o tablet. Utilizzando Word, immagini, tabelle, note a piè pagina restano esattamente le stesse.

In allegato il cs completo.

Buon lavoro,

Lorenzo.

Lorenzo Pallotti

Via Ripamonti, 137 - 20141 Milano - Italia
Tel.
+39.02.54123452 - Fax +39.02.54090230
lorenzo.pallotti@mypr.it - www.mypr.it

Member of GlobalCom PR-Network  www.gcpr.net

ISO_9001_IT_COL.jpg

http://www.comunicati.net/allegati/145827/CS Attiva Office 365.docimage005.jpg@01CE3070.F9EC5AD0
This message contains information which may be confidential and/or privileged. Unless you are the addressee (or authorized to receive for the addressee), you may not use, copy or disclose to anyone the message or any information contained in the message. If you have received the message in error, please advise the sender by reply e-mail to info@mypr.it, and delete the message. Many thanks.