Venitem a Exposec 2014 sfida il mercato brasiliano

02/lug/2014 11.23.15 Ufficio stampa Linkness Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è da poco concluso a São Paulo, in Brasile, Exposec 2014, il più grande evento dedicato alla sicurezza elettronica in America Latina. 

La fiera internazionale quest'anno ha fatto registrare cifre in forte crescita rispetto al passato: sono stati più di 38.700 gli operatori del settore - installatori, distributori e società di monitoraggio e di sicurezza - che hanno preso parte alla manifestazione. Oltre 700 gli espositori che hanno occupato i 30.000 metri quadrati a disposizione con un incremento del 7,5% rispetto all'edizione 2013.

Numeri record per il Brasile, uno dei paesi maggiormente in via di sviluppo che per la propria crescita ha puntato molto nell'organizzazione di eventi a livello mondiale, come i Campionati di Calcio 2014 e i Giochi Olimpici del 2016. Il problema della sicurezza è da sempre presente in un Paese come il Brasile ed eventi di portata mediatica come quelli organizzati in questi anni aumentano il livello di allarme.

Il tema della protezione è dunque imperante, e dà ancora più significato ad una fiera che richiama espositori da ogni parte del mondo.

Presente per la prima volta a questa importante manifestazione anche l’italiana Venitem, azienda veneta specializzata nello studio e nella fabbricazione di sirene d’allarme antifurto e antincendio di ultima generazione. L’azienda, dopo aver conquistato una posizione di leader a livello nazionale, ha deciso di affrontare una nuova sfida, quella del mercato brasiliano.

Allo stand Venitem si è potuto ammirare il meglio del Made in Italy del settore, grazie ai prodotti che coniugano alla perfezione sicurezza e design sia per ambienti interni che esterni. La qualità dei prodotti Venitem è garantita dai test computerizzati effettuati su ogni singolo prodotto assemblato per assicurare al mercato prodotti infallibili ed estremamente performanti. Particolare attenzione da parte dei visitatori esteri è stata rivolta agli avvisatori ottico-acustici e agli accessori dei sistemi d'allarme.

Il Brasile si è dimostrato dunque un mercato ideale per Venitem che offre prodotti top di gamma, ricercati in tutto il mondo, dove la classicità lascia il posto alla modernità con linee e design sempre più ricercati e la tecnologia utilizzata è sempre più all’avanguardia.

 

Chi è Venitem srl

Venitem è specializzata nello studio e nella fabbricazione di sirene d’allarme antifurto e antincendio di ultima generazione. L’azienda, con sede a Salzano (Venezia) si occupa della produzione di avvisatori ottico-acustici e accessori per i più raffinati sistemi di allarme. Qualità eccellente, design originale, prodotti estremamente curati nel dettaglio e tecniche produttive quasi artigianali fanno dell’azienda un’eccellenza italiana.

Per maggiori informazioni: www.venitem.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl