Anteprima Cersaie 2014. Rubinetterie Fratelli Frattini punta sul lusso "Made in Italy": protagonista sarà la sua esclusiva Suite Collection

23/lug/2014 12:54:18 Frattini Press Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La prestigiosa Suite Collection sarà la collezione di punta di Rubinetterie Fratelli Frattini a Cersaie 2014.

 

All'importante appuntamento con il Salone internazionale della ceramica per l'architettura e dell'arredobagno, Rubinetterie Fratelli Frattini dedicherà ampio spazio alle proposte che compongono la Suite Collection.

Nella collezione nata dalla mano dell'architetto Paolo Bertarelli, l'azienda italiana ripropone alcune delle sue serie più raffinate, rifinendole con particolari pregiati: nell'edizione Suite, i prodotti Luce dal design estremamente moderno sono caratterizzati da decorative incisioni e dalla finitura in oro, mentre il fascino retrò di Morgan Prestige e Lybra è stato impreziosito dall'eleganza sontuosa degli inserti in cristalli Swarovsky, utilizzati per la leva dei miscelatori e per le manopole della batteria a 3 fori e del gruppo vasca.

 

A Bologna, dal 22 al 26 settembre prossimi, Rubinetterie Fratelli Frattini renderà Suite Collection la protagonista del suo stand, collocato nel cuore di Cersaie; infatti quest'anno l'area dedicata alla storica azienda italiana sarà ospitata nel centralissimo padiglione 21.

La Suite Collection sarà presentata da Rubinetterie Fratelli Frattini ad un pubblico internazionale, con un particolare riferimento al mercato russo ed orientale.

Inoltre al salone, all'interno dello spazio dedicato al brand Fratelli Frattini si potranno apprezzare le collezioni Luce, Fosca con cartuccia a risparmio idrico, e per il settore "Living" Pepe nelle collezioni per bagno e cucina.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl