Fiera della moda a Budapest : Moda Made in Campania

22/set/2014 17:19:54 Claai Campania Contatta l'autore

Claai Campania con il sostegno economico della Camera di Commercio di Napoli realizza la fiera della moda intitolata "Moda Made in Campania" che si svolgerà a BUDAPEST il 17, 18 e 19 ottobre 2014 presso l’Istituto Italiano di Cultura nell'ambito di “KALEIDOSCOPIO ITALIA”. Claai selezionerà 15 aziende del sistema Moda napoletane...

Ottima l’occasione per il made in Italy di conquistare i mercati stranieri.

Moda Made In Campania si rivolge alle imprese del settore:

• Abbigliamento
• Pelletteria
• Borse
• Calzature
• accessori

Kaleidoscopio Italia, organizzato dall'Istituto Italiano di Cultura di Budapest in collaborazione con l’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, è quest’anno alla sua terza edizione. Nel 2013 ha avuto eccellenti risultati (oltre 50 ditte italiane rappresentate, circa 3000 visitatori in due giorni di apertura) soddisfacendo ampiamente le aspettative di organizzatori e partecipanti.

Le imprese artigiane e le PMI napoletane del Sistema Moda (pelletteria, borse, calzature, abbigliamento, accessori, ecc.) che parteciperanno avranno l'occasione di farsi conoscere, prendere contatti con operatori ungheresi e vendere i propri prodotti durante la manifestazione.

La CLAAI seleziona un massimo di 15 aziende (artigiane e piccole e medie imprese) del Sistema Moda napoletane.

Alle imprese selezionate sarà assicurato gratuitamente lo spazio espositivo presso l'Istituto Italiano di Cultura di Budapest, il trasporto della merce e una adeguata pubblicità dell'evento.

Le imprese del Sistema Moda napoletane sono invitate a manifestare interesse e a partecipare contattando gli uffici Claai Napoli

Sede: P.zza Garibaldi 49, Napoli

Tel. 0815544990