MORENO MORELLO OSPITE DI DORMIFLEX ALLA FIERA “CASA SU MISURA”

01/ott/2014 17.19.06 Ufficio stampa Linkness Contatta l'autore

Dormiflex ospiterà presso il suo stand alla fiera “Casa su misura” di Padova l’inviato di Striscia la Notizia Moreno Morello, alle ore 17:00 della giornata inaugurale di sabato 4 ottobre.

Moreno Morello, ormai approdato alla nona stagione consecutiva del Tg satirico Striscia la Notizia, si occupa prevalentemente di raggiri, in particolare di falsificatori di denaro e di sedicenti guaritori; in questi ultimi anni, però, ha lavorato anche in radio, ha partecipato a cortometraggi e ottenuto diversi premi e riconoscimenti.

L’evento “Casa su Misura” è la fiera dedicata al design e all’arredamento che si svolge a Padova dal 4 al 12 ottobre pensato per attirare addetti ai lavori e appassionati ponendo sempre più l’accento sull’arredamento di qualità e dando grande attenzione alle tendenze del momento per accontentare anche i clienti più esigenti in fatto di novità. “Casa su Misura” offre ai visitatori un’ampia gamma di idee per arredare e rinnovare la casa in tutti i suoi spazi, interpretando le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e innovativo.

Attiva sul mercato da 50 anni, Dormiflex festeggerà questo importante traguardo con una dislocazione d’eccezione: sarà la prima azienda produttrice di letti e materassi a esporre i propri prodotti all’interno del padiglione 8, da sempre dedicato all’arredamento, con uno stand personalizzato ed importante.

L’idea è riprodurre una piccola piazza, il luogo ideale per incontrarsi e stringere relazioni, passeggiando tra i letti Dormiflex, conosciuti per essere prodotti di qualità, fabbricati a mano e di design.