A MCM 2014 Festo C.T.E presenterà l’importante survey sulla manu tenzione industriale

09/ott/2014 14.37.25 EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre Contatta l'autore

MCM 2014: come ottimizzare le risorse per la manutenzione
Festo C.T.E presenta l’importante survey sulla manutenzione industriale

E’ in programma a Veronafiere il 28 e 29 ottobre l’ottava edizione di MCM Mostra Convegno della Manutenzione Industriale e Asset Management, appuntamento verticale e di riferimento per i professionisti del mondo della manutenzione industriale e asset management.

Nel ricco programma che caratterizza la kermesse veronese segnaliamo anche la presenza del convegno organizzato da
Festo C.T.E, Società di consulenza e formazione parte del Gruppo Industriale Festo AG.

Il Gruppo Festo, presente in tutto il mondo con 61 consociate e oltre 16.000 collaboratori, è leader mondiale nell’automazione industriale, nella formazione e nell'aggiornamento in campo industriale.

Festo C.T.E dal 1969 progetta e realizza interventi di cambiamento nelle aziende, finalizzati a definire e realizzare strategie di business per migliorare la competitività e la produttività, agendo sull'innovazione dei processi e sulla crescita continua delle competenze chiave.

Festo C.T.E sarà presente a MCM con il convegno “Maintenance Asset Management - Conoscere ed utilizzare le leve economiche per ottimizzare la gestione delle risorse in manutenzione”, in calendario il 28 ottobre. Nel corso della sessione saranno trattati casi applicativi di grande interesse e verrà ufficialmente presentata una importante Survey sul tema della manutenzione industriale, che ha visto la partecipazione di centinaia di produttori.

Il programma dell’evento, organizzato da EIOM, è disponibile sul sito
www.mcmonline.it/programma.asp <http://www.mcmonline.it/programma.asp> attraverso cui gli operatori interessati possono anche preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione e alle mostre in contemporanea, partecipare a convegni e workshop e usufruire dell’offerta dei servizi collegati.

MCM si svolgerà a Veronafiere il 28 e 29 ottobre, in concomitanza con SAVE - evento di riferimento per automazione, strumentazione e sensoristica per l’industria di processo.

Sito ufficiale dell’evento: www.mcmonline.it

In allegato il testo completo del comunicato stampa.
Con la preghiera di massima diffusione, ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.

Benedetta Rampini
EIOM
Viale Premuda, 2 20129 Milano (MI)
Cel. +39 3939573894