Nobili Rubinetterie con "Resorgentia" a Torino

28/ott/2014 08.50.41 LS&P Contatta l'autore

Continua con successo crescente il tour di Resorgentia: dopo i recenti appuntamenti di Milano a Palazzo Giureconsulti e di Padova presso il Castello di San Pelagio, sarà il prestigioso Palazzo Saluzzo Paesana di Torino ad ospitare il prossimo evento dal 31 ottobre al 2 novembre.

Anche a Torino Nobili Rubinetterie rinnoverà il proprio impegno nel sostenere l’iniziativa volta a promuovere la ripresa economica del Paese, partendo dal bene più prezioso per gli italiani, ovvero la casa e tutto ciò che in essa è contenuto. Nobili Rubinetterie, una delle realtà aziendali che contribuiscono in modo rilevante al prestigio del nostro Paese con le proprie eccellenze produttive, proporrà all’attenzione del pubblico alcuni dei prodotti che ne hanno determinato il successo in Italia e presso i più importanti mercati del mondo.

www.grupponobili.it