Al via a Milano IAB FORUM il 24 e 24 Novembre a Fiera Mi.Co

20/nov/2014 18:32:02 DEPOSITPHOTOS Contatta l'autore

Al via a Milano IAB FORUM il 24 e 24 Novembre a Fiera Mi.Co

Siamo lieti di annunciare che quest’anno DEPOSITPHOTOS sarà presente allo IAB FORUM a Milano, il 25 e 26 Novembre.

IAB Forum Milano è il più autorevole appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, atteso da tutti gli operatori del settore e promosso da IAB Italia – Interactive Advertising Bureau.

L’evento è una perfetta combinazione di contenuti di alta qualità, speaker di alto livello e momenti di networking e formazione, con un programma ricco di approfondimenti, workshops e conferenze alla quale non potrete mancare!

DEPOSITPHOTOS Vi attende al nostro Stand F2c per presentare le ultime novità, fra cui:

-       la nuovissima funzionalità per gestire Accounts Aziendali e Sub Accounts;

-       le nuove Applicazioni API: gratuite e personalizzabili per tutte le attività di e-commerce (e non solo), dedicate al mondo della progettazione grafica e della creazione di contenuti;

Ma, soprattutto, per parlare insieme a noi dell’importanza dei contenuti visivi di qualità nella comunicazione moderna e nella creazione di contenuti digitali e App.

Organizzate la Vs. visita, visitando lo stand DEPOSITPHOTOS e riceverete un buono di downloads gratuiti e avrete la possibilità di vincere un abbonamento gratuito di tre mesi!

Se vuoi definire prima la tua agenza, per ottimizzare i tempi ed organizzare al meglio la tua visita allo IAB FORUM, puoi fissare il tuo appuntamento al momento della registrazione. Ci troverai ad attenderti all’orario concordato allo stand F2C.

Chi è Depositphotos

Depositphotos è l’agenzia di microstock in più rapida crescita al mondo, che ha collezionato oltre 26.000.000 di immagini, files vettoriali e video di stock royalty-free in soli 3 anni! Grazie alle recenti innovazioni ed all’elevata ottimizzazione, la società è diventata la più dinamica dell’intero mercato: più di 200.000 nuovi files di alta qualità vengono caricati, attentamente controllati e selezionati dagli editors e messi online sul sito di DEPOSITPHOTOS, ogni settimana. La società ha sede in Florida (USA) e uffici a New York, Germania, Italia, Gran Bretagna, Ucraina e Russia.

Per informazioni su DEPOSITPHOTOS in Italia

antonella@depositphotos.com – Sales & Marketing Director Italy