PROMOTION EXPO 2007 comunicato stampa 1

13/feb/2007 18.30.00 ops Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA
 
PROMOTION EXPO 2007:  LE PROMOZIONI SI RINNOVANO
Dal 14 al 16 marzo a FieraMilanocity le novità della regalistica aziendale, tra business e innovazione
 
O.P.S., società organizzatrice della manifestazione "Promotion Expo", rinnova e rilancia le promozioni in Italia per l'anno 2007 con novità e primizie, presentando nei padiglioni 1 e 2 del polo fieristico di Fieramilanocity le migliori idee per il marketing aziendale.
"La fiera sarà suddivisa in tre aree specialistiche" - annuncia Osvaldo Ponchia, patron ed ideatore da 16 anni della manifestazione. "Novità assoluta sarà l'area B2Bservice, dedicata ai servizi ed alle forniture per lo sviluppo aziendale dove i Manager e gli Imprenditori troveranno idee e strumenti per concorrere sul mercato in maniera innovativa".
L'area B2Bservice presenterà gli strumenti operativi e strategici come i servizi di Marketing, le Nuove Tecnologie e gli Eventi,  tutte leve indispensabili per la conduzione e la gestione di un' impresa moderna  sempre pronta a recepire i crescenti bisogni dei clienti e le innovazioni della concorrenza e del mercato. In collaborazione con Aidim e Anved è stato creato un "Percorso Direct" che propone al visitatore le migliori soluzioni di direct marketing disponibili sul mercato.
 
Alla novità del B2BService si affiancherà l'ormai consolidato spazio espositivo Gift&Premium dedicato agli articoli da regalo, al gadget aziendale e all'oggettistica. Qui  produttori, rivenditori e distributori presenteranno le novità per per la promozione, la pubblicità, le relazioni pubbliche, i cataloghi a premi e il regalo d'affari.  L'area In-Store sarà dedicata a idee e soluzioni per comunicare, allestire, illuminare e arredare il punto di vendita.
"L'edizione 2007 di Promotion Expo potrà contare su circa 10.000 presenze nei tre giorni di esposizione - conclude Osvaldo Ponchia -  e con circa 300 espositori si conferma anche per quest'anno leader indiscusso, a livello nazionale, del settore della promozione aziendale che in Italia è sempre in grande crescita e sviluppo".
 
Milano, 13 febbraio 2007
 
Promotion Expo
14-15-16 marzo 2007 
Fieramilanocity  - Milano
Info  www.promotionexpo.it - tel.02/392061
 
Ufficio Stampa
Dott.ssa Alessia Petruzzelli
340/3925928   347/7179683
alessia_petruzzelli@virgilio.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl