Promotion Expo 2007 - INVITO e Programma

Promotion Expo 2007 - INVITO e Programma COMUNICATO STAMPA n.7 PROMOTION EXPO 2007: SERVIZI TOP PER IL MARKETING ALLA 16° EDIZIONE DEL SALONE DELLE PROMOZIONI AZIENDALI Tutto pronto per la 16° edizione di "Promotion Expo" 2007, la manifestazione dedicata al marketing, alla promozione ed alla comunicazione aziendale organizzata da O.P.S. - Organizzazione Promozione Spazi srl - società milanese fondata nel 1989 da Osvaldo Ponchia, attuale presidente, indiscussa "media leader" a livello nazionale nel settore promozionale.

12/mar/2007 14.20.00 ops Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA n.7

PROMOTION EXPO 2007:

SERVIZI TOP PER IL MARKETING

ALLA 16° EDIZIONE DEL SALONE DELLE PROMOZIONI AZIENDALI

Tutto pronto per la 16° edizione di "Promotion Expo" 2007, la manifestazione dedicata al marketing, alla promozione ed alla comunicazione aziendale organizzata da O.P.S. - Organizzazione Promozione Spazi srl - società milanese fondata nel 1989 da Osvaldo Ponchia, attuale presidente, indiscussa "media leader" a livello nazionale nel settore promozionale.

Dal 14 al 16 marzo, nei padiglioni 1 e 2 di Fieramilanocity, il salone presenterà, nelle sue tre aree specialistiche Gift&Premium - B2Bservice - In-Store, novità e prodotti per il marketing aziendale, fornendo agli operatori del settore una preziosa occasione di incontro tra domanda ed offerta.

L’ Area Gift&Premium dedicata ai fornitori di oggettistica da personalizzare ed al top brand dei beni di largo consumo, come Ballarini, Binda, De'Longhi, LG Electronics, Lorenz, PackardBell, Philips, Termozeta, Thun, Villeroy&Boch, Zerowatt.

Anche il settore dei "servizi di marketing" riconosce in Promotion Expo, nell’ Area B2BService, il suo appuntamento grazie anche al sostegno di associazioni come Aidim, Anved, Adico, Club del Marketing, Popai. Il "Percorso Direct" allestito nell’area B2BService, è un layout a isole tematiche che propone al visitatore il percorso virtuoso della catena del direct marketing.

Nell’ Area In-Store, infine, rappresenta dunque un’occasione di business importantissima per gli specialisti di pop, laddove la comunicazione sul punto di vendita è centrale negli investimenti delle aziende. Appuntamento con il Pop Award, il premio per il miglior materiale espositivo 2006-2007.

"Quest’anno" annuncia Osvaldo Ponchia, patron ed ideatore della manifestazione, "l’appuntamento ha assunto il carattere di vero e proprio evento per il settore del marketing e della comunicazione. Infatti l'area B2B ha avuto un grande sviluppo e vedrà presenti grandi marchi tra le aziende espositrici, come Poste Italiane, Vodafone, Rcs Direct, Consodata-Seat Pagine Gialle, Cemit-Mondadori, che qualificano ancora di più la proposta del salone fieristico".

Promotion Expo propone anche appuntamenti dedicati alla formazione e all’informazione per gli operatori del settore e le aziende espositrici, organizzando 5 convegni (sala Bolaffio), 14 workshop (Teambuilder Theater) e 40 incontri curati dagli espositori e dalle associazioni di settore (area Agorà).

Milano, 12 marzo 2007



14 - 16 marzo 2007
fieramilanocity

Gentile Collega,

Promotion Expo, la manifestazione di riferimento per la promozione, la comunicazione sul punto di vendita e per i servizi, si propone non solamente come appuntamento commerciale, ma anche formativo e informativo organizzando:
   5 convegni in sala Bolaffio
 
 14 workshop nel Teambuilder Theater
  40 incontri nell'area Agorà

Per visualizzare e scaricare i calendari completi, cliccare su
convegni

agorà
teambuilder

Per qualsiasi informazione sul programma convegni contattare la Signora Alessandra Policastri
(convegni@promotionexpo.it tel. 02 39206.226)

Ti aspettiamo a Promotion Expo

 

Ufficio Stampa

Alessia Petruzzelli

340.3925928

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl