allestimento fiere : gli espositori pubblicitari piu' belli ed affidabili vengono da Stoccolma

19/mar/2007 15.49.00 Press Ágency Dpt. At Expand Contatta l'autore

Il primo display pubblicitario riavvolgibile per esterni viene dalla Svezia.

Stoccolma (Svezia)– La ditta Svedese Expand ( www.expandmedia.com/it  ) , la piu’grande produttrice in Europa di displayportatili per pubblicita’ in fiere, eventi, e punti vendita,ha realizzato il primo display roll-up portatileper pubblicita’ in esterni.

Elegantissimo,cromatissimo e bifacciale, e’ dotato di funzionalita’ esclusive e brevettate che permettono di evidenziare il messaggio pubblicitario anche inluoghi veramente estremi, ovvero la’ dove le altre aziende non arrivano.

Facendosi forte dellasua asta super-flessibile contro il vento piu’ ostinato, dei due piedoni stabilizzatori che ne garantiscono la massima stabilita’, e della base impermeabile contro pioggia e vento, l’ExpandMediaScreen Outdoor mostrera’ il tuo messaggio, in modo sempre perfettamente visibile, dalle spiagge californiane,  alle nevi artiche.

Puo’essere trasportato con borsa, e montato in tre minuti.

Expand International AB