Ad Aqua-Therm IMIT CONTROL SYSTEM conquista Mosca

08/feb/2016 12.49.02 LS&P Contatta l'autore

Venerdì 5 febbraio si è conclusa a Mosca Aqua-Therm, la manifestazione russa del settore termoidraulico che con oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo ricopre un ruolo di spicco all'interno del panorama fieristico mondiale.

I numerosi visitatori hanno mostrato un grande interesse per l'ampia gamma di prodotti proposta da IMIT CONTROL SYSTEM, storica azienda produttrice di componenti e apparecchiature per la termoregolazione.

In particolare è stato riscontrato un notevole apprezzamento per la presentazione di TECHNO, la nuova linea di termostati e cronotermostati programmabili, giornalieri e settimanali articolata su tre dispositivi: Techno RT, termostato ambiente digitale, Techno DPT, cronotermostato giornaliero e, infine, Techno WPTT, cronotermostato settimanale con pannello touch.

www.imit.it