Fontana Forni alla Fiera Internazionale di Verona ‘Progetto Fuoco’ con la Nazionale Acrobati Pizzaioli. E nel 2016 festeggiamenti per 70 anni di attività

16/feb/2016 19.55.02 Marco Spadola Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’anno passato da incorniciare, un 2016 che si preannuncia altrettanto ricco di soddisfazioni.

Fontana Forni, azienda di San Lorenzo in Campo, in provincia di Pesaro Urbino, che vanta la leadership mondiale nella costruzione di forni a legna a combustione separata, dopo aver ricevuto lo scorso luglio il prestigioso Premio Nazionale “I Marchigiani dell’Anno” settore Ankon per meriti acquisiti, è pronta per un altro anno di successi. Sarà un 2016 speciale, durante il quale Fontana Forni festeggerà, a fine luglio, un traguardo eccezionale: 70 anni di attività. Da allora l’azienda di strada ne ha fatta tantissima, coniugando tradizione e innovazione con la solita passione, diventando una delle realtà più importanti a livello nazionale e non solo.

Il primo appuntamento di un anno dal calendario fittissimo, è per Fontana Forni Progetto Fuoco, la Fiera internazionale di Verona in programma dal 24 al 28 febbraio. Progetto Fuoco, mostra di impianti ed attrezzature per la produzione di calore ed energia e del mondo cucina con combustione di legna, vanta oltre 75 mila visitatori con 653 espositori alla scorsa edizione nel 2014, confermandosi la fiera più importante d’Europa con 105.000 metri quadrati di spazio espositivo. E l’azienda pesarese sarà presente in grande stile con le ultime creazioni, proponendo non semplici soluzioni di cottura ma un vero e proprio stile di vita. Anno dopo anno, Fontana ha creato i migliori forni e barbecue a legna, il sogno di tutti gli appassionati di cucina. Un esempio di eccellenza nato nel segno della tradizione del grande artigianato italiano, fatto di cura estrema per i dettagli e ricerca di materiali solidi e nobili.

Come l’anno scorso non mancheranno momenti di vero e proprio spettacolo grazie alla presenza della squadra Nazionale Acrobati Pizzaioli, di cui Fontana Forni è sponsor ufficiale. Un legame quello con la Nazionale che sta dando grandi risultati in tutto il mondo.

E con la Nazionale, nello stand Fontana, saranno presenti anche gli chef più importanti del territorio per una settimana all’insegna della qualità e della buona cucina.

Inoltre, forti dell’esperienza acquisita nel mondo della “combustione biomassa”, verrà presentata una ricca linea di stufe a pellet in stile Fontana Forni: solide, robuste, funzionali e belle da vedere.

“E’ iniziato un anno per noi molto importante – spiegano i quattro soci dell’azienda Alessandro, Giovanni, Marco e Nicola - dopo un 2015 chiuso con grandi soddisfazioni sia per la crescita dell’azienda che per i riconoscimenti ottenuti. L’ultima settimana di febbraio, come in passato, saremo a Progetto Fuoco. Oltre alla Nazionale Acrobati Pizzaioli, sarà con noi anche uno dei migliori chef del territorio, perché a noi piace da sempre pure promuovere e valorizzare la realtà da dove proveniamo e che tanto amiamo. Un 2016 che ci vedrà festeggiare anche i 70 anni di attività, che oltre ad un traguardo molto importante vogliamo rappresentino un punto di partenza per conquistare nuovi successi”.

Attualmente Fontana Forni è una società composta da 30 dipendenti e 4 soci.

 

Maggiori informazioni: www.fontanaforni.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl