Alto gradimento per IMIT a Progetto Fuoco

03/mar/2016 09.28.22 LS&P Contatta l'autore

La decima edizione di Progetto Fuoco, conclusasi a Verona venerdì 28 febbraio, ha evidenziato quanto il mercato delle attrezzature per la produzione di calore ed energia da combustione stia reagendo positivamente alla crescente domanda di prodotti orientati all'ottimizzazione dei consumi e al miglioramento dell'efficienza termica.

Nello specifico Imit, storica azienda novarese produttrice di componenti e apparecchiature per la termoregolazione, ha suscitato un grande interesse da parte del pubblico professionista grazie ai moduli di interfacciamento idraulico WaterLink, WaterCombi, WaterPuffer, WaterWarm (declinati nelle versioni a 4, 6, o 7 tubi) ed ai regolatori elettronici da incasso della serie Fire (Fire Water HID, Fire/503 Water, Fire/503 Water N, Fire/503 Air N, un'intera gamma di prodotti frutto del costante impegno nell'innovazione e nella ricerca.

www.imit.it