IMIT Partner di Mostra Convegno

IMIT è diventata Partner di Mostra Convegno per l'iniziativa MCE MASTER, un Progetto voluto ed organizzato da Mostra Convegno Reed Exhibitions attraverso il quale si vuole mettere in contatto gli installatori idraulici qualificati appositamente selezionati con un gruppo di primari produttori del settore.

Luoghi Milano
Organizzazioni Movimento di Cooperazione Educativa
Argomenti economia, impresa, termini tecnici, commercio

08/mar/2016 11.58.36 LS&P Contatta l'autore

IMIT è diventata Partner di Mostra Convegno per l’iniziativa MCE MASTER, un Progetto voluto ed organizzato da  Mostra Convegno Reed Exhibitions attraverso il quale si vuole mettere in contatto gli installatori idraulici qualificati appositamente selezionati con un gruppo di primari produttori del settore.

Questo progetto non sarà attivo solo per la durata di Mostra Convegno ma coinvolgerà azienda e installatori qualificati a tempo indeterminato.

Lo scopo è quello di creare uno scambio diretto e continuativo di informazioni fra gli installatori selezionati da Mostra Convegno e le aziende, che permetterà di ottenere per entrambi i partner del progetto importanti sinergie riguardanti le attività di carattere tecnico, normativo e formativo.

IMIT sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort - Fiera di Milano – Pad. 7 / Corsia R

Stand n. R51

www.imit.it