Il mondo Damast torna tra gli architetti

18/mar/2016 17.11.48 LS&P Contatta l'autore

L’azienda sarà a fianco di Infoprogetto all’interno della rassegna itinerante di workshop formativi organizzata da Action Group.

Damast conferma la sua grande attenzione ai progettisti ed agli addetti ai lavori, offrendo un supporto alla formazione degli architetti e, allo stesso tempo, presentando ai tecnici le sue innovative proposte legate al mondo doccia.

Nell’ambito delle manifestazioni poste in calendario da Infoprogetto nel 2016, l’azienda novarese farà dunque tappa a Vicenza martedì 19 aprile durante il workshop dal titolo “Le sfide dell’edilizia del futuro. Riqualificazione, tecnologia, innovazioni, smart building, materiali e sostenibilità“, tematiche perfettamente in sintonia con i valori del brand.

Nell’ottica di una sempre più accentuata e costruttiva presenza al fianco dei progettisti, Damast dialogherà con i partecipanti all’evento con un corner informativo ed espositivo, dove presenterà i suoi prodotti, tutti quanti in sintonia con il pay-off “I love doccia” che ne supporta la comunicazione e ne riassume la filosofia.

La manifestazione vicentina costituirà anche un’occasione quanto mai propizia per sottolineare l’impegno dell’azienda nel perseguire l’obiettivo di una sempre più qualificata presenza nel segmento più evoluto del mercato nazionale.

www.damast.it