Imit Control System a MCE 2016. Grande interesse per le novità presentate

23/mar/2016 10:31:30 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort è stata un vero e proprio successo per Imit Control System.


Sia sotto il profilo della partecipazione, con una grande affluenza di pubblico in tutti e quattro i giorni della manifestazione internazionale, sia per l’attenzione e l’interesse mostrato dai visitatori per l’ampia produzione dell’azienda novarese, e soprattutto per la novità, ovvero la gamma dei Cronotermostati Techno completa di tutte le versioni.

Mario e Luigi Zucco hanno espresso la loro soddisfazione per l’esito di MCE, anche alla luce dei dati generali sulla fiera che la confermano nel ruolo di evento leader nei settori dell’impiantistica, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, con oltre 155 mila visitatori, il 40% dei quali provenienti dall’estero.

Questo risultato per Imit costituisce un’ulteriore sollecitazione a proseguire nel percorso intrapreso, grazie al sodalizio con Mostra Convegno Reed Exhibitions per il progetto MCE MASTER, che prosegue anche dopo la fiera e che si strutturerà durante l’anno con una serie di iniziative per mettere in contatto gli installatori termoidraulici qualificati, ed appositamente selezionati, con un gruppo di primari produttori del settore, al fine di creare nuove sinergie. 

 

www.imit.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl