Cerchi bandiere pubblicitarie che esaltino l'immagine della tua azienda o prodotto? Expand ha la soluzione

11/mag/2007 15.20.00 Press Ágency Dpt. At Expand Contatta l'autore

Nuovissime bandiere pubblicitarie per eventi aziendali e attivita’ promozionali in esterni

Le previsioni di un’estate particolarmente calda suggeriscono di pianificare molte attivita’ promozionali ed eventiaziendali all’aria aperta.

La ditta svedese Expand (www.expandmedia.com/it ) propone una nuovissima linea di bandiere pubblicitarie portatili, veramente interessante ed innovativa.

Per la prima volta,infatti, si e’ riusciti a realizzare bandiere promozionali perattivita’ pubblicitarie in esterni, che evitano tutti i tipici difetti presentiin quelle attualmente disponibili sul mercato.

Eliminano infatti sia gli ingombranti e grossolanipiedistalli zavorrabili a sabbia o acqua, che ne pregiudicano latrasportabilita’, e le rendono inoltre assolutamente brutte a vedersi.

La forma stessa delle bandiere promozionali portatili Expand FlagStand 1 e’ inoltre rettangolare, e non “a banana“ come lamaggior parte di quelle disponibili nel mercato italiano, che tendono alimitare molto la resa del messaggio pubblicitario stesso che veicolano, inquanto il piu’ delle volte non permettono di mostrare il logo ol’immagine promozionale in presenza di forte vento, ed ancor meno in assenza di esso, vanificando l’efficacia pubblicitaria.

Le bandiere pubblicitarie Expand FlagStand1, viceversa, rimangono ben stabili, grazie alle due asticelle montantiche sorreggono perfettamente lo stendardo, in ogni condizione di tempo.

A cio’ si aggiunge il piedistallo a treppiede, completamente ripiegabile e facilmente installabile, nonche’ l’asta in fibra di carbonio anti-vento ed anti-torsione, ed il design talmente curato, tale da renderleassolutamente utilizzabili anche per attivita’ pubblicitari in ambienti chiusi.

Le bandiere promozionali Expand si affiancano all’innovativo creato per pubblicita’ in esterni,  lanciato dalla stessa Expand pochimesi fa’.

La linea completa Expand di espositori pubblicitari per eventiall’aperto e’ illustrata nel nuovissimo sito web dell’azienda stoccolmina :

Clicca nel link qui sotto:

Dati azienda:

Expand International Ab