Göteborg- svezia (Maggio 2007)
(…) Bisognadire che non sono state molte le novita’ proposte in questa edizione, ecio’ nonostate il mercato dei pannellipubblicitari portatili e displaypunto vendita stia conoscendo un momento particolarmente felice, sopratuttoa livello europeo.
(…) Una dellepoche aziende che ha proposto linee nuove ed innovative ci e’ sembratasenz’altro la ditta svedese Expand(www.expandmedia.com/it), che hapresentato una bellissima linea di bandierepubblicitarie e di pannellipubblicitari portatili riavvolgibili, quelli comunemente chiamati ” espositori roll-up ”.
Interessantissimici sono infatti sembrati i suoi due displaypubblicitari portatili per pubblicita’ nel punto vendita chesfruttano un innovativo brevetto esclusivoExpand, che permette di sostituirneil rotolo con la grafica in pochi secondi, da chiunque.
Guarda qui leimmagini di questi nuovi espositoripubblicitari (n.d.r.) :
Il responsabilecommerciale della Expand, Johan Söderberg, ci ha spiegato i principali vantaggidi tali pannelli pubblicitari portatili: l’Expand M2 e l’ExpandMediascreen4.
Il primo vantaggioe’ quello di poter dotare ciascuno di tali espositori roll-up di vari teli grafici, per poter utilizzaredi volta in volta il messaggio pubblicitario che si necessita.
Il secondo, ed anostro giudizio piu’ importante, e’ rappresentato dal fatto che nonsi dovra’ piu’ riportare i pannelli pubblicitari in tipografia perpoter cambiarne la il telo stampato.
(…) Cio’permette di allestire anche decine di punti vendita con questi