Ecco la linea di pannelli pubblicitari portatili originali della Expand: gli unici affidabili ed esclusivi Göteborg- svezia (Maggio 2007) - Si e' appenaconclusa l'edizione 2007 di SIGNSCANDINAVIA a Gotebörg, ed e' ora di tirare le somme e capirecosa e' uscito di nuovo nel settore degli espositori pubblicitariportatili, stand modulari e stand per fiere, ovvero in quello che solitamentee' chiamato il settore dellapubblicita' visiva "POP".

24/mag/2007 04.10.00 Press Ágency Dpt. At Expand Contatta l'autore

Göteborg- svezia (Maggio 2007) – Si e’ appenaconclusa l’edizione 2007 di SIGNSCANDINAVIA a Gotebörg, ed e’ ora di tirare le somme e capirecosa e’ uscito di nuovo nel settore degli espositori pubblicitariportatili, stand modulari e stand per fiere, ovvero in quello che solitamentee’ chiamato il settore dellapubblicita’ visiva ”POP”.

(…) Bisognadire che non sono state molte le novita’ proposte in questa edizione, ecio’ nonostate il mercato dei pannellipubblicitari portatili e displaypunto vendita stia conoscendo un momento particolarmente felice, sopratuttoa livello europeo.

(…) Una dellepoche aziende che ha proposto linee nuove ed innovative ci e’ sembratasenz’altro la ditta svedese Expand(www.expandmedia.com/it),  che hapresentato una bellissima linea di bandierepubblicitarie e di pannellipubblicitari portatili riavvolgibili, quelli comunemente chiamati ” espositori roll-up ”.

Interessantissimici sono infatti sembrati i suoi due displaypubblicitari portatili per pubblicita’ nel punto vendita chesfruttano un innovativo brevetto esclusivoExpand, che permette di sostituirneil rotolo con la grafica in pochi secondi, da chiunque.

Guarda qui leimmagini di questi nuovi espositoripubblicitari (n.d.r.) :

www.expandmedia.com/espositori_roll-up_EM2

www.expandmedia.com/espositori_roll-up_EMS4

Il responsabilecommerciale della Expand, Johan Söderberg, ci ha spiegato i principali vantaggidi tali pannelli pubblicitari portatili: l’Expand M2 e l’ExpandMediascreen4.

Il primo vantaggioe’ quello di poter dotare ciascuno di  tali espositori roll-up di vari teli grafici, per poter utilizzaredi volta in volta il messaggio pubblicitario che si necessita.

Il secondo, ed anostro giudizio piu’ importante, e’ rappresentato dal fatto che nonsi dovra’ piu’ riportare i pannelli pubblicitari in tipografia perpoter cambiarne la il telo stampato.

(…) Cio’permette di allestire anche decine di punti vendita con questi pannelli pubblicitari portatili Expand M2 oMediascreen4, e di poter poi cambiarela comunicazione pubblicitaria periodicamente in tali punti vendita,semplicemente spedendo solo un nuovo rotolino con la nuova grafica, chepotra’ essere sostituita direttamente dal gestore punto vendita, senzadover spostare l’espositore. (…) Cio’ consente importanti risparmidi tempo e denaro per l’azienda che li utilizza.

Scheda azienda:  (www.expandmedia.com/it) :Stand B07:12

Settore: produzione pannelli pubblicitari, espositori portatili, standfiere, allestimento stand, espositori pubblicitari, stand portatili, standmodulari, espositori roll-up, totem pubblicitari, allestimento fiere

Nazione: Svezia

Nuovi prodotti presentati: pannelli pubblicitari Expand M2, linea bandiere pubblicitarie,espositori pubblicitari Expand Mediascreen, totem pubblicitari per allestimentofiere.

Persaperne di piu’ : www.expandmedia.com/display_roll-up

Notesull’autore dell’articolo:

Traduzionedal tedesco: Agenzia Masetti

Trattoda: J. Sander: - ”Visual Community”- 4/10.