L'altro Iraq - comunicato stampa Italianexpo

L'altro Iraq - comunicato stampa Italianexpo Buongiorno, in allegato trovate: Comunicato Stampa - L'altro Iraq Approfondimento sul Kurdistan - La terra di mezzo Materiale Fotografico Invito per i media italiani Le autorità curde hanno chiesto al Segretario Generale di Italianexpo - Angelo Caspani - di organizzare nei primi giorni di Luglio una delegazione di giornalisti ed operatori italiani ad Erbil e nel resto del Kurdistan.

14/giu/2007 14.30.00 Axis Fairs and Services Srl Contatta l'autore

Buongiorno, in allegato trovate:

Comunicato Stampa - L’altro Iraq

Approfondimento sul Kurdistan - La terra di mezzo

Materiale Fotografico

Invito per i media italiani

La delegazione, accompagnata da Angelo Caspani, sarà ospite del governo (eccetto il volo) che metterà a disposizione vetture ed accompagnatori.

Si prega gli interessati di sottoporre la propria candidatura entro e non oltre il 22/06/07.

Per maggiori informazioni scrivere a info@italianexpo.it o telefonare allo 035 781256