Un mondo di espositori per fiere, stand pop-up e display portatili nel nuovo sito della Expand Gli splendidi espositori per fiere, stande display portatili nel nuovo sito wed della svedese della Expand Sei stanco dei soliti banali espositori, roll-up, Porta-banner, cosi'tutti uguali e cosi' poco affidabili?

26/giu/2007 11.20.00 Press Ágency Dpt. At Expand Contatta l'autore

Sei stanco dei soliti banali espositori , roll-up, Porta-banner, cosi’tutti uguali e cosi’ poco affidabili? Visitasubito il nuovo sito web della produttrice svedese Expand. Troverai espositoriesclusivi, innovativi e dallo splendidi design per la tua pubblicita’ visiva in stampa digitale,e per allestimento fiere ed eventi della tua azienda. Vai all’indirizzo :www.expandmedia.com/it

Nel nuovissimo sito della Expand si possono infattivedere modelli fra i piu’ esclusivi ed innovativi di espositori portatili, pannelli pubblicitari, e standper fiere e allestimento congressi.

Nella sezione “espositoriroll-up” , si possono infatti trovare sia gli espositoriavvolgibili piu’ alti sul mercato(fino a tre metri!) affiancabili per creare enormi fondali grafici e quintepubblicitarie, nonche’ gli unici  displayportatili per esterno, fino agli espositori pubblicitari roll-up acui si puo’ cambiare il telo graficoin dieci secondi.

Tutti della massima affidabilita’ e dalbellissimo design scandinavo che contraddistingue la Expand ormai dadecenni : www.expandmedia.com/display_roll-up

Nella sezione standportatili (comunemente chiamati stand pop-up o stand in valigia) c’e da segnalare gliutilissimi valigioni porta-stand modulariche si trasformano in splendidi desk  promozionali(banchetti promozionali) per la ricezione dei clienti, ideali per allestimento fiere,  presentazione prodotti,e pubblicita’ punto vendita.

Guarda qui questi espositori pubblicitari : www.expandmedia.com/banchetti_podiumcase

La sezionededicata agli espositori per esterno mostra infine le splendide bandiere promozionali e gli esclusiviespositori roll-up pubblicitari avvolgibili bifaccialiper eventi all’aperto Expand MediaScreen2.

Tutti gli articoli Expand ( dagli stand modulari, ai totem pubblicitari, fino alle quinte grafiche portatili per comunicazionevisiva) sono ideati e fabbricati dalla Expand stessa, e possiedonocaratteristiche di design e funzionalita’ che li rendono assolutamenteesclusivi ed introvabili altrove.

Cosa aspetti allora ? Guarda tutti gli espositori pop e i bellissimi stand per fiere sul sito : www.expandmedia.com/it

La Expand e’ la maggiore azienda in Europa perla produzione di espositori pubblicitari per allestimento fiere ed eventi.Produce e collauda in stabilimenti propri.