Per il quinto anno consecutivo Imit torna a Mosca per “Aqua-Therm 2017”

18/gen/2017 17:03:08 LS&P Contatta l'autore

Aquatherm Moscow è la più importante manifestazione fieristica russa nel comparto del riscaldamento, del condizionamento e dei sistemi di building automation.

In virtù del grande apprezzamento ricevuto in occasione delle precedenti edizioni, IMIT CONTROL SYSTEM ha confermato la sua partecipazione alla prossima edizione della fiera in calendario dal 7 al 10 febbraio presso l’International Exhibition Center - Crocus Expo, Mosca - Pavilion 3, Halls 13-15.

IMIT, che proprio quest’anno celebra il centesimo anno di attività, sarà presente con un’ampia gamma di prodotti, dalle serie di termostati e cronotermostati per impianti di riscaldamento e di condizionamento, ai nuovi moduli idraulici di interfacciamento, passando per un’ampia scelta di componentistica di termoregolazione per l’industria degli elettrodomestici.

Imit Control System: Pad. 3 – Hall 14 – Stand B557

www.imit.it