Simple Events Sposi

24/feb/2017 12:28:25 Simple Events Sposi Contatta l'autore

Comunicato Stampa

Inziziativa ideata ed organizzata dalla Simple Events Catering di Luigi Carlo Aurioso. Agenzia di servizi catering ed organizzazione di eventi e cerimonie, sita in Via Botteghelle 116, San Giorgio a Cremano (NA).

Gli organizzatori della II edizione di Simple Events Sposi hanno espresso il progetto di questa fiera della sposa direttamente al Comune di San Giorgio a Cremano, il quale ha espresso pienamente di essere favorevole a questa iniziativa, portando anche un buon riscontro per la città stessa.

Tale evento è stato ideato, progettato e creato per l'organizzazione di matrimoni e non solo, poiché l'evento è aperto al pubblico con entrata libera, i partecipanti possono esercitare il loro operato e la vendita al dettaglio dei propri prodotti, ed inoltre occuparsi dei potenziali clienti offrendo pacchetti per ogni tipo di evento.

Simple Events Sposi si terrà i giorni 15 – 16 e 17 Settembre 2017 in Villa Bruno, una delle più antiche Ville del '700, apertura alle ore 10:30 fino alle ore 22:00 di tutti e 3 i giorni.Inoltre saranno presenti le telecamere di Contatto Television che seguiranno lo svolgimento dell'evento.Gli organizzatori ringraziano infine, il Comune di San Giorgio a Cremano, il Sindaco Giorgio Zinno e gli Assessori Michele Carbone e Giuseppe Giordano, che hanno contribuito nella riuscita dell'organizzazione di questo evento la quale invitiamo tutti a non mancare.

Simple Events Catering

simpleeventscatering.blogspot.it simpleevents@outlook.it Tel. 333 14 98 468