CS_VISCOM ITALIA 2017: LA CITTA' VISIBILE - 12/14 OTTOBRE 2017

06/mar/2017 17:05:02 Viscom Regional Roma Contatta l'autore

Gentile giornalista,

ho il piacere di inviarle il comunicato stampa di lancio della 29a edizione di Viscom Italia, fiera leader in Europa per il mercato della comunicazione visiva, che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2017 a Fieramilano presso i pad. 8/12.

Viscom Italia è un salone multitasking che coniuga creatività, business, formazione e approfondimento. Un indispensabile strumento di marketing, comunicazione e promozione per tutte le aziende della comunicazione visiva. Una vera città cosmopolita che connette tecnologie e materiali applicati al mercato del tessile, design, retail e industria.

Per maggiori informazioni potete contattare:

___________________________________________________
Nicola Mirizio| Marketing e Comunicazione
Viscom Italia
Reed Exhibitions Italia
| Via Marostica, 1 - 20146 Milano, Italy
Cell +39 3423584509

468x60_VIS2017_autopromo

468x60_VIS2017_REG_autopromo

"Le informazioni trasmesse in questo messaggio sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti diversi dai destinatari indicati, se non espressamente autorizzate dal mittente, è proibito ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Se avete ricevuto questa mail per errore, per favore contattate immediatamente il mittente con una e-mail e cancellate queste informazioni da ogni computer. Qualora non vogliate più ricevere comunicazioni da Reed Exhibitions Italia srl, per favore inviate una comunicazione firmata all'indirizzo di posta elettronica
info@reedexpo.it".

"The information in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed, it may contain confidential information and documents. Any modification, retransmission, dissemination or any other use of this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited, according to the D. Lgs. n.196/2003. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete this information from any computer. If you don't want to receive any other information from Reed Exhibitions Italia srl, please send an initialled e-mail to info@reedexpo.it".