Eveho presenta la 1° edizione di Export Day

11/mag/2017 12:15:56 Ufficio Stampa Eveho Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Eveho Group, azienda che fornisce servizi di consulenza per l'export di imprese italiane, presenta l'evento "Eveho Export Day" il 12 maggio alle ore 9:30 presso Piazza Pier Vettori 8/10 a Firenze (sede Confesercenti).

 L'obiettivo di Eveho è quello di accompagnare le aziende italiane nostre clienti ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri. Perciò, in seguito alla partnership con la Confesercenti di Firenze, Eveho ha deciso di promuovere un evento aperto a tutti per far conoscere meglio la propria mission e far emergere i vantaggi e le opportunità per le aziende che vorranno entrare in questo network. Alla sua prima edizione, "Eveho Export Day" vuole porsi come un incontro dedicato alle aziende interessate al Made in Italy e al mondo dell'export.

Il programma della giornata è ricco di eventi e incontri: alle ore 9:30 ci sarà la registrazione presso il desk che sancirà il benvenuto all'Export Day. Successivamente ci sarà la presentazione della partnership con Confesercenti. Dopo una breve pausa, ogni ospite avrà la possibilità di avere un incontro privato di consulenza con il team di Eveho Group. Una grande occasione per tutti coloro che vogliono approfondire e soddisfare la loro conoscenza sull'operato  dell' impresa di Como. In seguito ci sarà uno speech sui finanziamenti a fondo perduto e infine la ricerca di clienti all'estero. Agli ospiti verrà inoltre consegnata gratuitamente un'analisi di mercato.

Per iscriversi all'evento è possibile inviare una mail all'indirizzo: info@evehogroup.com oppure telefonare al numero 031 5140063. Le iscrizioni chiudono lunedì 8 maggio 2017.

 Per ulteriori informazioni dettagliate sulle attivita' di Confesercenti Firenze consultare il sito www.confesercenti.fi.it mentre per ricevere le nostre informazioni, vi invitiamo anche a visitare la pagina Facebook della Confesercenti di Firenze (https://www.facebook.com/conf.firenze?ref=hl) e a cliccare "Mi piace".

 

 

                                                                               Eveho Group Srl

                                                                Via Francesco Anzani, 9 – Como

                                                             27 Old Gloucester Street – London

                                                                     Telefono: +39 031 5140063

                                                                    Mail: info@evehogroup.com

 

                                                            Ufficio Stampa Confesercenti Firenze

                                                                  Piazza Pier Vettori, 10 Firenze

 

                                            tel. 055 27051 - fax 055 224096 - info@confesercenti.fi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl