Salone Internazionale EPHJ-EPMT-SMT - aprono le porte fra tre settimane!

29/mag/2017 09:10:29 TEMA Technologie Martketing AG Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logo

 

La 16esima manifestazione dell’EPHJ-EPMT-SMT – la fiera più importante per l’alta precisione industriale, che riunisce i settori chiave dell’orologeria, gioielleria, delle micro-tecnologie e delle tecnologie medicali - si svolgerà presso il Palexpo a Ginevra dal
 
20 al 23 Giugno 2017
 
EPHJ-EPMT-SMT nel 2016 ha accolto più di 20.000 professionisti provenienti da tutto il mondo e 881 espositori provenienti da 13 paesi. È la più grande fiera della Svizzera ed è rinomata per il suo principale contributo dato al settore ad alta precisione. Fornitori e clienti si ritrovano qui ogni anno, in un ambiente accogliente che li incoraggia a fare affari insieme. La sua capacità di generare sinergie tra tutti gli attori nei tre settori cui si occupa è ben noto.

La registrazione gratuita dei visitatori è possibile tramite il seguente link:

http://iebms.palexpo.ch/ShopOnline/reg/reg_p1_form.aspx?oc=10&ct=EPHJINVITEN&eventid=12669 

 
Lo spirito di innovazione permea lo spettacolo EPHJ-EPMT-SMT. Negli ultimi cinque anni, il Gran Premio di espositori è stato assegnato all'espositore più innovativo. Molti partecipano perché sanno quanto sia importante vincere il premio e quanto può migliorare il profilo e la visibilità della propria azienda. Nel 2017, quale azienda sarà il successore di Jura-based AJS Production SA - orgoglioso vincitore del premio nel 2016?

La mostra offre anche una vasta gamma di sessioni e conferenze rotonde. Oratori importanti parleranno di argomenti attuali di grande importanza per i settori rappresentati in fiera. In altre parole, EPHJ-EPMT-SMT è risolutamente focalizzata sulla sua funzione di catalizzatore di idee e di forum adatto per la condivisione e il dibattito nel settore dell’alta precisione.

Per maggiori informazioni visitate:
http://www.ephj.ch/en/about/#epmt

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl