SPIRITS? CON PARTESA SCOPRI TUTTO QUELLO CHE C'È D A SAPERE

Allegati

05/lug/2017 14:27:42 Cantiere di Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Buon pomeriggio,

 

di seguito e in allegato invio il comunicato stampa relativo all’ottavo appuntamento dei corsi di formazione dedicati al mondo degli spirits organizzati da Partesa, previsto per venerdì 07 luglio, a Imola.

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Milano, 04 luglio 2017 - Nel mondo beverage, sono ancora gli spirits a farla da padrone in fatto di tendenza. Per questo Partesa, al passo con le ultime tendenze del mercato e partner in grado di offrire una consulenza innovativa e mirata, ha organizzato una serie di incontri dedicati al mondo degli spirits. L’ottavo appuntamento è per venerdì 07 luglio, presso il deposito Partesa di Imola, Emilia Romagna.

Ad offrire una panoramica completa per tipologia prodotto (gin, white, whisky, vermouth e bitter) è Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes, nonché docente di corsi su Distillazione e Spirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.

Durante la giornata ci saranno momenti dedicati alla storia della miscelazione, ai metodi di lavorazione, all'analisi sensoriale degli spirits e ai criteri di valutazione della qualità.

Partesa si conferma così consulente qualificato e propositivo in grado di supportare il business dei propri clienti con un’offerta in linea con le tendenze del mercato e capace di offrire un percorso formativo al passo con i trend più attuali.

II corso si inserisce nel più ampio progetto Partesa per gli spirits che ha l’obiettivo di migliorare l’offerta qualitativa per il cliente, rendendola unica e premiante. Un team di professionisti capaci, attraverso la propria expertise, di proporre assortimenti ideali per rispondere alle richieste sempre più esigenti del consumatore e di fornire una consulenza di altissimo livello nell’utilizzo degli spirits nelle preparazioni e nella mixability.

Imola prosegue il lungo percorso di formazione - che terminerà a settembre 2017 - che Partesa mette a disposizione della propria forza di vendita e che toccherà, prossimamente, le principali business unit nelle città di Roma e Risano di Udine, dove si terrà l’ultima tappa dei corsi di formazione.

---

Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca.
Con 28 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda in movimento che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale con un’immagine distintiva e unica.  La struttura, che impiega circa 1.000 persone, conta 47 depositi e un’ampia flotta di veicoli; fornisce un valido supporto tecnico e commerciale nello sviluppo di attività di marketing, acquisti, logistica, risorse umane, formazione e amministrazione. Per ulteriori informazioni: www.partesa.it

 

 

cid:image001.png@01D03ED6.EB6EE060

 

Cantiere di Comunicazione

Via Emanuele Filiberto 7A - 20149 - Milano

Tel. 02 87383.180

www.cantieredicomunicazione.com

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Prima di stampare questa mail, pensaci!


_____________________Disclaimer________________________
The information transmitted is intended only for the person or entity
to which it is addressed and may contain confidential and/or
privileged material. Any review, retransmission, dissemination or
other use of, or taking of any action in reliance upon, this information
by persons or entities other than the intended recipient is prohibited.
If you received this in error, please contact the sender and delete
the material from any computer.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl