Damast al Cersaie ricrea la magica atmosfera del lago

14/set/2017 10:59:33 LS&P Contatta l'autore

Damast, in virtù del forte legame con il territorio dell’alto    novarese, ha voluto proporre per il proprio stand a Cersaie  2017, l’atmosfera del quotidiano sulle rive del lago, senza tuttavia fare ricorso ad immagini oleografiche, ma avvalendosi di un’interpretazione supportata da una forte componente creativa.

Le novità che l’azienda presenterà in occasione della manifestazione bolognese, sono state infatti inserite in un contesto in grado di accompagnare il visitatore in un percorso visivo ed emozionale nel quale i volumi sono estesi al di là dei limiti spaziali, grazie a false geometrie e ad immagini di grande suggestione create da Karen Knorr.

Lo stand è frutto di un progetto nato dalla collaborazione con Inkiostrobianco, laboratorio creativo molto apprezzato per gli allestimenti di interior design.

Cersaie: 25 / 29 settembre

Padiglione 21, Stand B11