Richiesta inserimento comunicato stampa

Accesso all'area stampa on-line dal sito Web: www.rnb.it Stefano Benericetti RIZOMEDIA - società di giornalisti Uffici stampa e servizi di comunicazione integrata Tel. 051 19987131 - Fax 051 19987559 - mob: +39 3477719202 www.rizomedia.com La mailing list di Rizomedia snc è frutto di unlavoro di selezione accurata dei destinatari a fini strettamente giornalistici,come previsto dalla legge.

13/feb/2008 17.30.00 Rizomedia Contatta l'autore

La Roberto Nuti Spa comunica il piano fiere 2008

(Bologna, 13 febbraio 2008). La Roberto Nuti Spa, casa costruttricedell’ammortizzatore Sabo, annuncia il suo impegnativo programma fieristico2008: «Quest’anno – spiega Massimo Nuti, direttore commercialedell’azienda - torneremo ad alcuni importanti appuntamenti, dai qualimancavamo da un po’ di tempo. Il primo sarà Auto China, a Pechino, dal 22al 28 aprile. Seguiranno Automechanika Middle East, a Dubai, negli EmiratiArabi Uniti, dall’1 al 3 giugno; infine saremo presenti alla biennaleAutomechanika di Francoforte, dal 16 al  21 settembre».

L’ammortizzatore Sabo, prodotto per tutti i principali veicoliindustriali circolanti (autocarri, bus, assali di tutte le case costruttrici),è oggi esportato in oltre 70 Paesi.

La gamma Sabo comprende oltre mille ammortizzatori in pronta consegna(perfettamente intercambiabili con gli originali), ed è progettata e prodottain Toscana ed Emilia Romagna.

La Roberto NutiSpa, inoltre, distribuisce in esclusiva per l’Italia le molle ad ariaAirtech, i sedili Pilot e le leve freno autoregistranti Mei.

Accesso all’area stampa on-line dal sito Web:  www.rnb.it

Stefano Benericetti

RIZOMEDIA - società di giornalisti
Uffici stampa e servizi di comunicazione integrata
Tel. 051 19987131 - Fax 051 19987559 - mob: +39 3477719202
www.rizomedia.com

La mailing list di Rizomedia snc è frutto di unlavoro di selezione accurata dei destinatari a fini strettamente giornalistici,come previsto dalla legge. I vostri dati sono trattati da questo mittente nelrispetto delle vigenti normative sulla Privacy. Il vostro indirizzo non vienecomunicato a terzi ed è da noi utilizzato in quanto vi sappiamo attivi inambito giornalistico e di comunicazione in genere, e dunque per il vostrointeresse professionale in merito ai temi oggetto della nostra comunicazione.E' tuttavia vostro diritto richiedere la rimozione del vostro indirizzo dallanostra mailing list, comunicandocelo per e-mail all'indirizzo mittente.

Rizomedia is a company of journalists dealingwith media relations on behalf of different clients. Rizomedia mailing list isthe result of a careful addressee selection which has been carried out forjournalistic purposes only, as provided by the Italian law. Rizomedia will useyour data in compliance with the current privacy protection legislation. Youraddress shall not be disclosed to third parties and it has been selectedbecause you are a journalist or you are working in the communication sector ingeneral. Therefore, your address will be only used to send information aboutthe topics we are dealing with which may be interesting for journalists.However, you can remove your name from our mailing list at any time by sendingan e-mail to our address.