Conosciamo HSA Cosmetics Spa, leader in Italia nella produzione cosmetica

19/mar/2019 17:41:47 switchup Contatta l'autore

HSA Cosmetics è un produttore di private label con sede in Italia (Varese), che lavora con marchi internazionali in 90 Paesi nei 5 continenti. Il produttore di private label skin care e hair care è specializzato nella produzione e commercializzazione di prodotti all'avanguardia nei settori tricologico e cosmetico.

Sono 3 i punti che stanno a cuore ad HSA Cosmetics, e che contraddistinguono l'azienda da altri produttori di private label:

·         l'approccio "Made in Italy": tutti i prodotti sono ricercati, formulati, sviluppati e prodotti in Italia, al fine di garantirne il massimo della qualità

·         la protezione dell'ambiente, punto chiave nella filosofia aziendale. HSA Cosmetics presta grande attenzione ai temi della sostenibilità per lo sviluppo di prodotti sicuri ed efficaci e nel rispetto degli standard di protezione ambientale.

·         Uno dei punti più importanti, per garantire sempre ai propri clienti prodotti all'avanguardia, è la ricerca e lo sviluppo di prodotti per la cura della pelle e dei capelli, dagli shampoo e lozioni ai prodotti per la colorazione dei capelli per i parrucchieri.

Per consentire ai marchi di crescere e di essere innovativi e dinamici, HSA presta molta attenzione alla ricerca e allo sviluppo dei loro prodotti. Le nuove formule vengono regolarmente presentate in ogni fiera internazionale. HSA Cosmetics ha partecipato, infatti, anche all’ultimo Cosmoprof Bologna, che dal 14 al 17 marzo scorsi ha attirato dall’Italia e da tutto il mondo migliaia di visitatori e quasi 3000 espositori, provenienti da 27 Paesi del mondo.

Se sei interessato a scoprire di più sull'azienda e sui prodotti e vuoi rimanere aggiornato sulle novità, visita il sito web: www.hsacosmetics.com.