Informativa EVENTI per Giornalisti

Areapress.it, prestigioso portale

30/gen/2004 19.32.07 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Gent.mo giornalista,

Areapress.it, prestigioso portale verticale dedicato al mondo dell'ICT, puntualmente aggiornato sulla novità di settore, è lieto di annunciare che anche quest'anno curerà l'Ufficio Stampa on-line per ben due eventi che si terranno dall'11 al 13 febbraio 2004 presso la Fiera di Milano:

• Infosecurity Italia (il più importante marketplace italiano della sicurezza informatica)
  • Storage Expo Italia (la nuova mostra-convegno dedicata al Data Storage)

Le aziende espositrici potranno pubblicare i propri Comunicati per tutto febbraio tramite www.areapress.it al fine di veicolare, tramite questo importante canale di comunicazione, il loro business, le più recenti iniziative, interviste (anche multimediali), ecc..

Consultando il Portale, dunque, sarà possibile accedere a moltissime  informazioni grazie ad un'ampia panoramica di News su applicazioni e soluzioni di crittografia, antivirus, disaster recovery, business continuity, wireless security, biometria, smart card, convegni e conferenze di alto livello,  soluzioni e prodotti di Network, Attached Storage (NAS), sistemi e strumenti di Storage, ecc..

Areapress offre un accredito stampa on-line a tutti i giornalisti che vorranno tenersi aggiornati sulle Novità nazionali ed internazionali che verranno presentate in occasione delle due Fiere.

Per iscrizioni http://www.areapress.it/iscrnewsletter.asp

I Comunicati Stampa potranno essere rilanciati sui vostri canali citando la fonte  AREAPRESS.IT.

Cordiali saluti,

Uff. Marketing Areapress

Maria De Padova

RDN - Divisione Areapress Portal
Viale Tito Labieno, 24
Tel.  06 71072108
Fax 06 71072077
m.depadova@rdn.it
www.rdn.it

In ottemperanza del D.Lgs n° 196 del 30/06/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile non ricevere ulteriori comunicazioni rispondendo a questo messaggio con la parola REMOVE nell'oggetto.