Asaf sarà presente a Euroblech ad Hannover

Asaf sarà presente a Euroblech ad Hannover Come ormai d'uso Asaf Vi segnala l'edizione numero 20 di Euroblech ad Hannover (21-25 ottobre 2008), tra le più importanti manifestazioni fieristiche Europee del settore deformazione al cui interno è presente l'intera catena delle tecnologie di lavorazione della lamiera: lamiera e prodotti semifiniti e finiti, movimentazione, separazione, formatura/lavorazione flessibile della lamiera, componenti macchinari, lavorazione tubi/profilati, giunzione e saldatura, tecnologie di trattamento di superficie, utensili/stampi, sistemi di controllo.

01/lug/2008 12.49.00 IME Contatta l'autore

Come ormai d'uso Asaf Vi segnala l'edizione numero 20 di Euroblech ad Hannover
In linea con quanto già fatto nelle ultime edizioni TRUMPF punta molto su questa manifestazione con una presenza "importante" a livello di metratura e di impegno profuso che, grazie all'organizzazione, le permetterà di accogliere le numerose delegazioni provenienti dai paesi europei ed extraeuropei per presentar loro le importanti novità della propria produzione.
La partecipazione a questo evento di ASAF, orgoglioso Partner TRUMPF per l'Usato, garantisce con la costante ricerca, la miglior soluzione produttiva alle aziende clienti per una sempre maggiore competitività in un mercato sempre più globale.

Macchine Utensili Usate - Asaf