INITALIA SARÀ PRESENTE AL TTG DI RIMINI

La forte incisività sul mercato, intensificata da una maggiore presenza alle fiere di settore e dall'ampliamento della rete vendite, si accompagna all'apertura di una nuova sede operativa a partire dal prossimo ottobre.

16/set/2008 14.40.54 InItalia Srl Contatta l'autore

Initalia srl, società leader per le prenotazioni online su tutto il territorio nazionale, parteciperà per la prima volta al TTG incontri di Rimini dal 24 al 27 ottobre al Padiglione A5–Stand 133.

L’obiettivo della società è quello di incrementare ulteriormente l’offerta alberghiera sul portale www.initalia.it che ad oggi conta oltre 2500 strutture affiliate.
La forte incisività sul mercato, intensificata da una maggiore presenza alle fiere di settore e dall’ampliamento della rete vendite, si accompagna all’apertura di una nuova sede operativa a partire dal prossimo ottobre.

Negli ultimi anni InItalia si è contraddistinta per le continue innovazioni tecnologiche e lo studio in campo marketing che ne hanno determinato il successo su tutti i fronti.

Un ulteriore riconoscimento proviene dagli accordi stretti con i prestigiosi gruppi del settore - Accor Hotels, Starhotels e UNA Hotels & Resort, e dalla Certificazione dell’InterContinental Hotels Group.

Grazie alla maggiore offerta alberghiera, alle campagne di marketing e alla forte specializzazione sul prodotto “Italia”, InItalia Srl ha registrato un incremento di prenotazioni del 20% rispetto allo scorso anno, con grande soddisfazione della clientela che apprezza la facilità di consultazione del portale, e il supporto degli operatori multilingue del Call Centre.

In occasione del TTG INCONTRI di Rimini Initalia presenterà le innovazioni del portale e del back office.

BREVE SCHEDA DI INITALIA SRL

InItalia srl, titolare del portale www.initalia.it, si occupa dal 1997 di prenotazioni alberghiere e rappresenta ad oggi oltre 2500 strutture fra hotel, residence, bed & breakfast e agriturismi distribuiti su tutto il territorio nazionale .

La società è nata con l’obiettivo di offrire un servizio di grande utilità sia per l’albergatore sia per l’utente, introducendo la tecnologia emergente legata allo sviluppo di internet.

Il servizio viene erogato senza costi aggiuntivi per l’utente, in maniera diretta attraverso il portale, o tramite gli operatori multilingue del call centre che rispondono al numero verde gratuito 800 008 777.

Il portale consente l’accessibilità con tutte le piattaforme (windows, Mac, Linux) e browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari) maggiormente utilizzati. Il sistema è integrato con le principali tecnologie di comunicazione per lo scambio di dati via web, mail, fax, sms.

La versione del sito è disponibile in italiano, inglese, francese e tedesco, ma ne è prevista la fruizione in tutte le altre lingue.

Fanno capo a InItalia anche www.giraitalia.it, portale di eventi e manifestazioni italiane e www.isolelipari.it, dedicato alle strutture turistiche dell’arcipelago delle isole Eolie.

Per informazioni: Giovanna Meloni – Responsabile Comunicazione InItalia Srl – tel. 02 26 83 01 02