FieraSL presenta gli espositori

FieraSL presenta gli espositori Si sta delineando sempre più grande e interessante la Prima Edizione di FieraSL "Fiera del Mediterraneo in Second Life", alla quale gli organizzatori stanno lavorando ormai da mesi e che si sta portando verso il traguardo finale.

19/ott/2008 09.52.15 FieraSL; la Fiera approda su Second Life Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si sta delineando sempre più grande e interessante la Prima Edizione di FieraSL  “Fiera del Mediterraneo in Second Life” , alla quale gli organizzatori stanno lavorando ormai da mesi e che si sta portando verso il traguardo finale.

Un traguardo ricco di successi: in primo luogo : un’occasione di intelligenza connettiva per concepire un nuovo modo di comunicare, per attuare un paradigma creativo, per fare progettualità .

 In secondo luogo la qualità delle aziende espositrici, praticamente un parterre di grandi nomi, in ogni comparto merceologico: dal turismo all’industria, dai servizi all’agricoltura, dalle università agli artisti  . Un panorama commerciale di primissimo ordine, che potrà offrire ai visitatori un’ampia scelta a 360° ed uno sguardo veramente globale sul mondo .

Gli espositori hanno accolto con vero entusiasmo di essere presenti e di esplorare il mondo di Second Life e sicuramente questo evento tenderà a valorizzare e consolidare le potenzialità ancora inespresse del “Made in Mediterraneo”, realizzando per la prima volta sul mondo 3D, una struttura nuova, di localizzazione strategica, dal design innovativo e con servizi di eccellenza, che sicuramente rappresenterà una manifestazione di assoluta rilevanza nel settore ..

I padiglioni espositivi

Quattro sono i settori che ospiteranno la fiera , organizzata secondo la razionale divisione merceologica dei macro-settori. Nei vari  settori  saranno ospitati aziende ed istituzioni  fra cui : L’Universiità degli Studi della Calabria, Il CME Regionale (Comando Regionale Militare) ; Ordine degli Ingegneri di Catanzaro, Confindustria Catanzaro ,  Comune di Catanzaro, Borgia, Taverna, Gagliato, Centrache  la Provincia di Catanzaro, la Provincia di Salerno, la Camera di Commercio di Catanzaro, MSC Crociere, Sacal, Sogas, Esperia, Assoproli, Terranostra, AliLauro, Area Marina Protetta di Isola Capo Rizzuto, Feudo degli Ulivi, Giaimo Catering, la Riviera dei Bronzi , Silvio Vigliaturo, Spadafora Gioielli, Artes , Cilento 1780 .

Attraverso i loro avatar i visitatori potranno dialogare fra loro, interagire e visitare gli stand  virtuali insieme, essere informati con puntualità sulle novità commerciali e sulle varie iniziative proposti dagli espositori Gli ambienti tridimensionali ospiteranno testi, immagini, video e giochi interattivi che guideranno i visitatori alla scoperta critica degli aspetti più salienti dei mondi virtuali online.

Infine,  FieraSL è pensata per tutti, , e si rivolge anche a chi non ha mai visitato un mondo virtuale ma è curioso di sapere cos’è e come funziona

A partire dalla  grande inaugurazione di venerdi mattina 31 ottobre 2008 alle ore 10,30 organizzata da FieraSL e dall’Università degli Studi della Calabria  che offrirà un viaggio straordinario fra innovazione tecnologica, reti globale e menti umane, inoltre il calendario degli appuntamenti nell’arco della durata della FieraSL offrirà  argomenti per “tutti i gusti. Non mancano dunque i motivi per visitare la manifestazione, che offre spunti commerciali, scientifici e professionali di grande interesse per tutto il mondo …e non solo!

Ufficio Comunicazione Esterna FieraSL

Mail comunicazione@fierasl.eu 0961789443 3402898314

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl