CAREER DAY PIACENZA - 19 NOVEMBRE 2008

07/nov/2008 13.11.44 Synesis Career Service Contatta l'autore

Il Career Day Cattolica fa tappa a Piacenza

Mercoledì 19 novembre 2008, dalle 10:30 alle 18:30, presso l’Università Cattolica di Piacenza la nona edizione dell’evento che avvicina università e mercato del lavoro.

Il Career Day Cattolica dopo la tappa milanese del 15 ottobre arriva nella sede piacentina dell’Università dove vengono impartiti diversi corsi di laurea delle facoltà di Agraria, Economia, Giurisprudenza e Scienze della Formazione. Studenti, laureati, laureandi e giovani professionisti potranno assistere alle presentazioni aziendali, sostenere colloqui individuali e consegnare i propri cv direttamente nelle mani dei responsabili delle risorse umane. Il sito careerdaycattolica.it, attivo già dal mese di settembre, permette a tutti gli interessati di conoscere in anticipo il programma dettagliato della giornata e di autocandidarsi alle numerose posizioni aperte.

Ecco le aziende che hanno aderito all’iniziativa, aggiornato al 4 novembre 2008:

Adecco, Anadiag, Cariparma, Cementirossi, Deloitte, Ernst&Young, Gi Group, Globalchef, Gruppo Zucchetti, Henkel, Ikea, INA Assitalia Agenzia Generale di Piacenza, KPMG, Leaf Sperlari, PricewaterhouseCoopers, Prometeia, Saib, S.C.A. Srl, Sopra Group, trovolavoro.it, Umana, UniEuro, Unione Commercianti di Piacenza.

Andrea Bucci

Ufficio Stampa Synesis Career Service