BEA Expo Festival, 2 giorni di convegni e workshop sul mondo della comunicazione, pr ed eventi E' cominciato il conto alla rovescia in attesa del BEA Expo Festival, la kermesse organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione che si terrà il 20 e 21 novembre presso il Palasport Olimpico di Torino, con l'intento di coinvolgere, in modo innovativo, la community europea del settore degli eventi.

07/nov/2008 16.03.54 CreActive Four Contatta l'autore

E’ cominciato il conto alla rovescia in attesa del BEA Expo Festival, la kermesse organizzata da ADC Agenzia della Comunicazione che si terrà il 20 e 21 novembre presso il Palasport Olimpico di Torino, con l'intento di coinvolgere, in modo innovativo, la community europea del settore degli eventi. La fiera è dedicata sia alle agenzie di eventi e ai fornitori di servizi, sia alle aziende che investono nel settore.

Diviso in quattro aree – Expo, Seminari, Interattività, BEA –, il festival è un appuntamento imperdibile per chi è coinvolto nell'organizzazione di eventi, poichè offre ai presenti in soli due giorni importanti momenti di business, formazione, networking, ispirazione.

In un’area espositiva di oltre 4.000 mq verranno presentate le ultime novità e tendenze sulle tecnologie e creatività applicate agli eventi. Gli espositori, all’avanguardia e capaci di operare a livello europeo, incontreranno buyer di alto profilo: direttori marketing, direttori comunicazione, responsabili ufficio acquisti delle più importanti aziende, agenzie creative italiane e internazionali.

Oltre 2.000 sono le presenze previste. Gli intervenuti potranno partecipare a seminari e tavole rotonde con i rappresentanti di aziende, agenzie e associazioni di categoria. Molti anche i workshop tenuti da esperti internazionali che illustreranno case history di rilievo per l'aggiornamento professionale.

Infine i premi dedicati ai migliori eventi dell'anno. Il 20 novembre vanno in scena i vincitori di European Best Event Awards, competizione aperta a tutte le agenzie con sede in Europa; il 21 novembre invece tocca ai colleghi italiani con la premiazione di BEA Italia.

Sul sito www.beaexpofestival.it  è on line il programma della manifestazione delle due giornate 20 novembre e 21 novembre e il modulo di registrazione per accedere alle aree espositive, seminari, tavole rotonde, lectio magistralis e workshop nonchè alle serate di premiazione dell'EuBEA (20 novembre) e del BEA Italia (21 novembre).

Organizzazione:
ADC - Agenzia della comunicazione