Grande successo del marchio Mtech all'Eicma di Milano

07/nov/2008 22.24.19 Comunicatori su Misura Contatta l'autore

Con il suo stand  dal look tecnologico ed elegante e dai grandi lampadari chandeliers bianchi che illuminano la Collezione 2009, Mtech centra l’obiettivo ponendosi come la “novità” in Eicma tra le aziende produttrici di abbigliamento sportivo da moto.

Un’ affluenza continua a partire dal primo giorno impegna costantemente lo staff.

Accattivato e interessato dalla nuova linea “Touring”, il pubblico visita lo stand per “toccare con mano” il tessuto Cordura 500 del modello JADVENTURE piuttosto che quello City Fabric ad alta resistenza “Cotton touch” del modello MIZAR.
Il catalogo della Collezione ’09 si è esaurito in pochi giorni.

A catturare l’attenzione degli appassionati racing e dei  tester sono invece la tuta NKP EVO in pelle bovina dallo spessore di 1 millimetro nella versione “Snake” e il giubbotto ORION, man&lady, dedicato ad un pubblico esigente che ama il comfort dato da una pelle morbida e leggera e la sicurezza delle protezione CE (removibili).

Un’ area “living” soppalcata è dedicata agli approfondimenti commerciali e a chiunque desideri soffermarsi per un caffè o semplicemente per ammirare i capi Mtech.

La Collezione 2009 ha decretato ufficialmente il cambiamento di “rotta” dell’azienda di Arzignano che si è impegnata negli ultimi nove mesi in un progetto di riposizionamento sia di corporate che di prodotto a 360°,

Lorenzo Faggionato, responsabile ricerca e sviluppo dell’azienda, ex Uomo Spidi, si è dichiarato alle numerose interviste concesse, “soddisfatto” ma “meglio ancora sarà la Collezione 2010 a cui si sta lavorando!”.