Unica 1° edizione 2008

18/nov/2008 16.12.39 Impronte del Tempo Contatta l'autore

“Unica” 1° edizione 2008 avrà luogo per la prima volta a Seregno nelle giornate del 29 e 30 Novembre 2008, grazie all’organizzazione dell’agenzia eventi Impronte del Tempo.

“Unica” sarà una sorta di salotto in cui accomodarsi per scambiare idee e conoscere da vicino alcune soluzioni innovative riguardanti il mondo della sposa.
7 espositori noti sul territorio della Brianza parteciperanno all’appuntamento per creare un evento particolare mai realizzato a Seregno.

Girando tra le stanze della rinascimentale location, si avrà modo di osservare i pochi e selezionati espositori, e per interesse o semplice curiosità il pubblico potrà parlare con gli stessi senza lo stress degli enormi appuntamenti di settore. Infatti “Unica”, non vuol essere una fiera, ma un evento dedicato al mondo della sposa, visto da un selezionato ed esclusivo punto di vista.

“Unica” 1° edizione 2008:
In Piazza Italia n.6 , Seregno MI
Sabato e Domenica 10.00-13.00 e 15.00-19.30