Arte Natura a Country Life 2008

Arte Natura a Country Life 2008 Anche quest'anno Arredamenti Neri Arte Natura (http://www.artenatura.it) si presenta alla fiera Country Life 2008 con due stand: nel padiglione A lo stand 89, dove è possibile trovare la camera matrimoniale della Team 7 assieme ad accessori come trapunte, piumini, plaid in Cashmere e lana d'agnello, ciabatte in feltro e guanciali; mentre nel Padiglione B, con lo stand 29, si trovano idee regalo, camera da letto per bimbi della ditta Team 7, culle, piumini, trapunte, plaid, pannolini lavabili, prodotti Weleda ed altri accessori per la casa e per la cura del bimbo.

01/dic/2008 10.32.24 i23 di Boccaletti Emanuele Contatta l'autore

Anche quest'anno Arredamenti Neri Arte Natura (http://www.artenatura.it) si presenta alla fiera Country Life 2008 con due stand: nel padiglione A lo stand 89, dove è possibile trovare la camera matrimoniale della Team 7 assieme ad accessori come trapunte, piumini, plaid in Cashmere e lana d'agnello, ciabatte in feltro e guanciali; mentre nel Padiglione B, con lo stand 29, si trovano idee regalo, camera da letto per bimbi della ditta Team 7, culle, piumini, trapunte, plaid, pannolini lavabili, prodotti Weleda ed altri accessori per la casa e per la cura del bimbo.

Venite a trovarci!