Conto alla rovescia per il Sigep a Rimini

Conto alla rovescia per il Sigep a Rimini 17-21 gennaio 2009 al via la 30esima edizione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali.

16/dic/2008 23.03.15 fbonucci Contatta l'autore

La manifestazione che si terrà presso il nuovo polo fieristico di Rimini è l'evento più importante del settore della gelateria artigianale ed è una delle più interessanti vetrine sul dolciario artigianale e sulla panificazione artigianale. Durante la manifestazione si sfideranno i migliori maestri pasticceri e si svolgeranno seminari di aggiornamento.

Nell'ultima manifestazione a dimostrazione di un sempre maggiore interesse si sono contati 734 espositori distribuiti in 90.000 mq. che corrispondono a 16 padiglioni fieristici. Durante la manifestazione oltre a scoprire le novità sulle materie prime e la ricerca di ingredienti sempre piu sofisticati è possibile trovare numerosi stand con novità su impianti, attrezzature, arredamenti e tanto altro. Durante questa manifestazione si instaurano numerosi contatti e nuovi rapporti di lavoro da parte di aziende, artigiani e operatori del settore. Inoltre Rimini città e gli Hotel Rimini vicino fiera offrono ai visitatori del SIGEP il massimo del confort con servizi adeguati e standard qualitativi in lineaa con le direttive europee.

Maggiori informazioni sul Sigep o sulle altre manifestazoni fieristiche su www.minicity.it