Comunicato stampa HomeGallery2009

02/gen/2009 19.40.17 LM STRATEGIE D'IMPRESA Contatta l'autore

Home Gallery.jpg

Nuova iniziativa a Vivi La Casa –  Fiera  dedicata al pubblico  a Verona Fiere

Home Gallery oltre l’ arredo  nuova iniziativa in programma alla Fiera di Verona  in due week end  dal   23-24-25 gennaio  al  30-31-1 febbraio

Lo spazio, allestito con la formula della mostra mercato consentirà ai visitatori di acquistare prodotti artigianali, proposte artistiche, oggetti particolarmente  curiosi per la casa come le mucche colorate allegre e divertenti  di Franco Mario, sculture di  dimensioni  reali  realizzate  in vetroresina trasformate ad arte da artisti e creativi che faranno da elemento di richiamo per tutta la galleria Home Gallery.

Particolarmente   ampia e originale l’offerta dei prodotti  delle aziende provenienti  da regioni italiane ( Lombardia, Toscana, Emilia, Umbria e Veneto) e da Paesi europei: Francia – Inghilterra –Germania.

Tutti i prodotti  sono immediatamente acquistabili; oltre alla sezione commerciale sarà allestito lo spazio “ Preview Home Gallery 2010 una selezione di prodotti di design originali presentati da Gum Design – Laser Art – Terre d’Italia- Francesco Faravelli – Salamanca Design ecc… , aziende consigliate per una casa più creativa!

Orario

venerdì dalle 16.00    alle 22.00