PyCon Tre - la Conferenza Italiana su Python

PyCon Tre - la Conferenza Italiana su Python Associazione Python Italia - Firenze 8, 9 e 10 Maggio Anche quest'anno, torna l'evento più atteso e desiderato dai Pythonisti di tutta Italia: Pycon Tre.

26/gen/2009 20.46.36 BMLab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Associazione Python Italia - Firenze 8, 9 e 10 Maggio

Anche quest'anno, torna l'evento più atteso e desiderato dai Pythonisti di tutta Italia: Pycon Tre. La conferenza si svolgerà a Firenze l'8, 9 e 10 Maggio 2009 e, ospite eccezionale dell'evento sarà Guido Van Rossum, fondatore e BDFL del Python stesso!

L'evento di apertura si terrà in Palazzo Vecchio a Firenze, dove Guido Van Rossum (ideatore di Python) parlerà della nascita del linguaggio Python e della sua evoluzione. Questo evento di apertura è ad ingresso libero (fino ad esaurimento posti, ma con priorità a chi è registrato a PyCon.it).

In seguito, nelle giornate di Sabato e Domenica, all'Auditorium Al Duomo (Viva Hotel Laurus), si terranno numerose conferenze dedicate al linguaggo Python, su tre track parallele per un totale di piu di 30 talk. Sono previsti anche interventi dedicati a programmatori che si avvicinano al linguaggio per la prima volta.

Dopo il largo successo di pubblico e critica ottenuto dalle due precedenti edizioni, sono attesi più di 400 tra professionisti, studenti e ricercatori, per una tre giorni intensa di appuntamenti e interventi imperdibili. PyCon è, infatti, la più importante conferenza nazionale sul linguaggio di programmazione Python. Il PyCon in Italia è organizzato dall’Associazione Python Italia, con il contributo della Python Software Foundation e con il patrocinio del comune di Firenze.

Sono previste anche sessioni speciali di recruiting (alla quale parteciperanno le aziende con posizioni lavorative aperte), momenti di svago e relax serale, e l'estrazione di regali offerti dagli sponsor.

Per restare informati in tempo reale, sottoscrivete il blog feed, oppure iscrivetevi alla newsletter. Registrandosi in anticipo, inoltre, sono previsti forti sconti sul biglietto d'ingresso.

Per maggiori informazioni:

www.pycon.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl