Simposio DiVino 2009: fervono i preparativi per la degustazione dedicata ai professionisti del Food&Beverage Si terrà il 22 e il 23 febbraio Simposio DiVino 2009, la degustazione enologica a cadenza biennale dedicata ai professionisti ed agli operatori del settore della Provincia di Latina e Frosinone.

27/gen/2009 14.00.20 Oriliaadv Contatta l'autore

Si terrà il 22 e il 23 febbraio Simposio DiVino 2009, la degustazione enologica a cadenza biennale dedicata ai professionisti ed agli operatori del settore della Provincia di Latina e Frosinone.

Nelle eleganti sale del Martino Club Hotel di Fondi circa quaranta aziende, selezionate tra le più prestigiose firme di vini e distillati, offriranno in degustazione l'eccellenza dell'enologia attraverso un percorso d gusto, tradizioni ed innovative intuizioni che attraverserà tutte le regioni d'Italia.

Luigi Santoro e Stefano Alla Rappresentanze annunciano con piacere la seconda edizione: "E' stato proprio il significativo successo di presenze e la soddisfazione degli ospiti nel 2007 a far sì che Simposio DiVino divenisse un appuntamento fisso. Ciò è dovuto soprattutto al taglio specifico dell'evento, fortemente orientato alla promozione di relazioni business to business".

"La filosofia di Simposio DiVino è mettere in contatto diretto produttori e rivenditori - spiegano gli ideatori- Le aziende vinicole avranno la possibilità di presentare i propri prodotti ad un pubblico qualificato, mentre ristoratori, gestori di enoteche, wine-bar e locali che affidano alla cantina un ruolo strategico godranno dell'opportunità di "testare" una vasta gamma di proposte per la soddisfazione dei propri clienti".

Domenica dalle 15:00 alle 20:00 Simposio DiVino aprirà le porte a tutti gli appassionati amanti del bere bene e lunedì, dalle 10:00 alle 20:00 l'attenzione sarà prevalentemente rivolta agli operatori per la degustazione che costituisce un'occasione, unica sul territorio, di incontro con i più autorevoli referenti del mondo del vino.

I Protagonisti di Simposio DiVino 2009, il programma delle degustazioni speciali e tante altre informazioni sono su www.simposiodivino.wordpress.com

Durata dell'evento: 22-23 febbraio 2009 -Domenica 22 dalle 15:00 alle 20:00 e Lunedì 23 dalle 10:00 alle 20:00

Location: Martino Club Hotel - Via Flacca km 4,150, 04020 Salto di Fondi LT

Direzione Artistica: Luigi Santoro e Stefano Alla Rappresentanze