Resstende: tutte le ultime novità alla R+T di Stoccarda

R+T, la più prestigiosa esposizione mondiale nei settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni dal sole è il prossimo appuntamento fieristico in programma per Resstende, leader nella produzione di tende tecniche.

27/gen/2009 19.08.47 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’azienda italiana leader nel settore delle tende tecniche, presenterà alla fiera tedesca (10-14 febbraio) il nuovo sistema avvolgibile Flex Ress.
R+T, la più prestigiosa esposizione mondiale nei settori degli avvolgibili, dei portoni e delle protezioni dal sole è il prossimo appuntamento fieristico in programma per Resstende, leader nella produzione di tende tecniche. L’evento, la cui cadenza è triennale, si terrà dal 10 al 14 febbraio a Stoccarda.
Oltre 53000 visitatori e 530 espositori da 35 paesi fanno di questo salone un punto di riferimento per gli addetti ai lavori, che catalizza l’attenzione di architetti, costruttori e imprenditori.
Resstende punta su questa vetrina per presentare i prodotti di ultima generazione come Flex Ress, un nuovo sistema avvolgibile nato dall'esigenza di design  e flessibilità.
Questo meccanismo, progettato per applicazioni in interni ed esterni, è guidato con cavi in acciaio inox e caratterizzato da una staffa a fissaggio modulare in acciaio inox AISI 304 satinato; la sua movimentazione può essere manuale o motorizzata. Ciò che rende Flex Ress un ricercato incontro fra estetica e funzionalità, unico nel suo genere, è l'estrema adattabilità che permette di variare direttamente in cantiere la distanza del cavo dalla parete e modificare la posizione della piastra rispetto alle superfici di appoggio. Variandone l’angolazione è sempre possibile trovare il corretto ancoraggio sulle superfici di montaggio.
L’innovazione e la ricerca di soluzioni all’avanguardia caratterizzano da sempre l’azienda di Agrate Brianza che, insieme alla garanzia di una qualità costante, costituiscono un punto di riferimento per progettisti ed architetti internazionali.
Resstende accoglierà dunque i propri visitatori presso il nuovissimo stand al padiglione 3 spazio 3C02.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.resstende.com.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation department
Valentina Rossi
e-mail: rossi@layoutweb.it
www.layoutweb.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl