Resstende partecipa al Made Exp

03/feb/2009 17.04.36 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dal 4 al 7 febbraio l’azienda produttrice di tende sarà presente alla fiera milanese dell’architettura, del design e dell’edilizia. Tra i prodotti in mostra Flex Ress il nuovo sistema avvolgibile che garantisce massima adattabilità e attenzione per il design.


Resstende, azienda italiana leader nella produzione di tende, sarà tra i protagonisti del Made Expo, che si terrà a Milano dal 4 al 7 febbraio. Da sempre appuntamento di riferimento per i settori dell’architettura, del design e dell’edilizia, la fiera ogni anno raccoglie espositori e visitatori da tutto il mondo. Solamente la scorsa edizione vi hanno partecipato oltre 170.000 visitatori e quasi 2000 espositori.
Al padiglione 11 stand R20 Resstende presenterà le ultime novità del 2009, in uno spazio completamente rinnovato. Quello che non cambia sono la ricerca costante, la cura dei materiali e l’innovazione, valori sulla base dei quali l’azienda di Agrate Brianza ha creato prodotti apprezzati da progettisti e architetti internazionali.
Ed è proprio da questa visione che è nato recentemente Flex Ress, ultima creazione scaturita dall'esigenza di prodotti di design ma soprattutto flessibili. Questo nuovo sistema avvolgibile è guidato con cavi in acciaio inox e caratterizzato da una staffa a fissaggio modulare in acciaio inox AISI 304 satinato. Inoltre, Flex Ress si può applicare sia in interni che in esterni ed è dotato di movimentazione manuale o motorizzata.
Punto di forza che rende Flex Ress un ricercato incontro fra estetica e praticità è l'estrema adattabilità che permette di variare direttamente in cantiere la distanza del cavo dalla parete e modificare la posizione della piastra rispetto alle superfici di appoggio. In questo modo soffitti e pareti inclinate non sono più un problema, ma un’opportunità per sperimentare nuove soluzioni progettuali.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti, fra cui tende per interni e per esterni, tende tecniche e tende avvolgibili, vi invitiamo a consultare il sito www.resstende.com.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation department
Valentina Rossi
e-mail: rossi@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl