Better Software - la Conferenza Italiana sul project management software

09/feb/2009 18.46.36 BMLab Contatta l'autore

Firenze 6 e 7 Maggio - Develer S.r.l.

Better Software è la prima conferenza Italiana dedicata allo sviluppo di software e rivolta a imprenditori e manager del settore. L'evento è rivolto ad una varietà eterogenea di argomenti legati alla produzione di software: dalla raccolta delle specifiche al design, dal project management allo sviluppo, dal licensing al marketing.

La conferenza si svolgerà a Firenze il 6 e 7 Maggio 2009. Le giornate di conferenza si svolgeranno all'Auditorium Al Duomo (Viva Hotel Laurus). Develer (www.develer.com) che organizza questo evento, è una società che sviluppa software custom in ambito industriale (e non solo), che ha come background in ambito organizzativo anche il PyCon (www.pycon.it), conferenza nazionale sul Python giunta ormai alla sua terza edizione nel 2009 con piu di 400 partecipanti paganti previsti.

La conferenza porta sul palco i più importanti esperti nazionali e internazionali su programmazione agile, open source, web marketing e tutte le discipline che contribuiscono alla costruzione di un prodotto stabile, usabile e vendibile.

Alcuni degli ospiti già confermati: Alex Martelli (Google project management), Roberto Galoppini (modelli di business Open Source), Carlo Piana (Licenze Software Open Source), Claudo Cicali (OpenId), Matteo Vaccari (gestione Team Agile).

Better Software è anche un'occasione unica di networking tra aziende; un'opportunità per intrecciare relazioni durature con nuovi clienti e partner. Per restare informati in tempo reale, sottoscrivete il blog feed (http://www.bettersoftware.it/blog/).

Registrandosi in anticipo, inoltre, sono previsti forti sconti sul biglietto d'ingresso.

Per maggiori informazioni: http://www.bettersoftware.it