Global Logistics, ‘la città delle opportunità’ per il settore della logistica e della supply chain

24/feb/2009 11.41.51 redoffice Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La XII edizione del summit, organizzata da Global Corporate, si svolgerà a Bologna l’11 e il 12 marzo. Un appuntamento ricco di attività e un’occasione di confronto tra gli specialisti del settore e le aziende interessate a conoscere le soluzioni per la gestione e l’ottimizzazione dei processi logistici.

In un momento critico dell’economia come quello attuale e in un mercato sempre più complesso e competitivo, è indispensabile razionalizzare le risorse, contenere i costi e aumentare al massimo il livello di servizio al cliente. Il Global Logistics, l'evento interamente dedicato alla Logistica e alla Supply Chain e giunto quest’anno alla dodicesima edizione, risponderà a tutte queste problematiche.
L’evento, organizzato da Global Corporate con il patrocinio di Assologistica, si svolgerà l’11 e il 12 marzo al ZanHotel & Meeting Centergross di Bologna e si conferma ancora una volta come il più importante e qualificato appuntamento di un settore in costante sviluppo e continua evoluzione.

Il Global Logistics - Executive summit sulla logistica e supply chain, sarà una due giorni densa di conferenze, workshop, incontri, laboratori e tavole rotonde, in cui si valuteranno e conosceranno idee, strumenti operativi e organizzativi, servizi e soluzioni innovative utili ad aumentare l'efficienza e l'efficacia dell’intera catena logistica, dagli acquisti alla distribuzione, ad ottimizzare le risorse e a ridurre i costi e gli errori.
La manifestazione concentra in due giorni i migliori elementi di un congresso, di un salone professionale e degli incontri pre-organizzati. Alterna infatti incontri one-to-one a momenti di approfondimento in aula, conferenze tematiche a laboratori applicativi, in modo da offrire una panoramica completa delle principali novità del settore e delle migliori soluzioni, tecnologie e servizi per la gestione della logistica.

Fiore all’occhiello di questa dodicesima edizione è l’agenda individuale di incontri one-to-one pre-pianificati a disposizione di ogni partecipante, alternata e sovrapposta al programma delle conferenze. Questa consentirà un notevole risparmio di tempo e un percorso ad hoc all’interno del Global Logistics.
Prima della manifestazione ogni visitatore/ospite riceverà il pre-catalogo del Global Logistics, contenente le presentazioni e contenuti delle conferenze e le schede tecniche delle società espositrici e potrà selezionare gli interventi di maggior interesse e gli espositori con i quali desidera avere un incontro di approfondimento. A queste selezioni si andranno ad aggiungere quelle effettuate della società espositrici.

Global Logistics - Executive summit sulla logistica e supply chain - XII edizione
11 e 12 marzo 2009
ZanHotel & Meeting Centergross - Via Saliceto, 8 - 40010 Bentivoglio - Bologna


http://www.global-corporate.it/gc/gc/globalcorp/XII_GLOBAL_LOGISTICS/ita/Evento.html


Global Corporate

Global Corporate è una società specializzata in azioni di promozione e comunicazione diretta per aziende che ha l’obiettivo di mettere in contatto la domanda con l'offerta, sulla base di interessi comuni, attraverso summit, ideazione e gestione di eventi personalizzati, attività mirate e qualificate di marketing one-to-one.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl