Il Summit Made in Italy 09 per superare la crisi

05/mar/2009 16.20.58 Agostini Associati Contatta l'autore

9 e 10 marzo 2009 - Si apre il 4° Summit Made in Italy dedicato all’internazionalizzazione delle imprese italiane a cui Agostini Associati parteciperà in qualità di sponsor e partner linguistico delle principali aziende multinazionali.

La società di servizi di traduzione e interpretariato, Agostini Associati, parteciperà come sponsor al 4°Summit Made in Italy organizzato dal Sole24Ore che si terrà a Milano il 9 e il 10 marzo 2009. L'evento annuale, giunto alla quarta edizione, sarà dedicato all`analisi del Sistema Italia e alle opportunità di business per l`internazionalizzazione delle imprese italiane. Agostini Associati grazie a traduzioni certificate in 60 lingue e alla grande professionalità nella comunicazione multilingue è diventata la voce dell`export Made in Italy per il 70% delle società del'indice Mib30 della Borsa Italiana. Il Summit sarà strutturato in diversi focus ("Dubai", "Russia" e "Mediterraneo”) con un ampio dibattito sulle nuove regole del commercio internazionale a seguito degli avvenimenti economico-finanziari che hanno modificato gli scambi transnazionali.